fbpx

Voce viva: il nuovo profumo di Valentino

“My voice, my strength”

è questa una delle frasi cantate da Lady Gaga volto del nuovo profumo di Valentino Voce Viva. Composta da colore, couture e coolness, questa fragranza rivela i diversi volti di una donna realizzata, innamorata della vita, radiosa e con uno spirito libero.

Nata dall’idea del Direttore Creativo della Maison Pierpaolo Piccioli, la nuova fragranza Voce Viva è pensata proprio come una voce che diffonde un messaggio in tutto il mondo: invita ogni donna a sfiorare i cuori, ispirare gli altri e dare vita ai propri sogni. Una fragranza che celebra uno dei sensi più intimi della donna, esprimendo i valori di inclusività e individualità della Maison.

IL PROFUMO VOCE VIVA

Voce Viva è caratterizzata dall’armonia di un radioso bouquet floreale, creato da Honorine Blanc e Amandine Clerc Marie, che dalla prima impressione frizzante di bergamotto, mandarino e zenzero sfuma nella dichiarata femminilità di un bouquet di fiori bianchi, fatto di assoluta di fiori d’arancio, gardenia e gelsomino grandiflorum indiano, su una scia di sandalo, assoluta di vaniglia del Madagascar e muschio in overdose.

LADY GAGA

Dieci album, un Oscar, due Golden Globe, un Bafta e 11 Grammy, una voce eccezionale e uno straordinario senso della mise en scene. Provocatoria, oltraggiosa, impegnata, Lady Gaga a 34 anni è un’icona globale…dunque perfetta per rappresentare la voce di una generazione.

“Lady Gaga è simbolo di libertà, consapevolezza di sé, di un cuore puro. La sua partecipazione a questa campagna eleva il potere simbolico del progetto. Lei è l’icona di una generazione. Il suo messaggio di libertà, passione per l’arte, consapevolezza di sé ed uguaglianza è il medesimo sostenuto dalla nostra comunità Valentino. Sono molto orgoglioso di averla con noi in questo progetto”, Pierpaolo Piccioli