Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare.

Effettua login:

Accedi e scarica i buoni sconto.

My Way: il nuovo profumo di Giorgio Armani

La nuova fragranza

C’è una super novità nel mondo dei profumi! É arrivata una nuova fragranza femminile che parla di viaggio, di amore per l’ambiente, di libertà personale. Curiosa? Ecco svelata subito la novità: Giorgio Armani ha lanciato My Way ovvero:a modo mio.

Come già lo svela il nome My Way è un inno alla donna alla donna di oggi: intelligente, curiosa, libera da pregiudizi, indipendente e capace di fare tesoro di ogni esperienza di vita. È una cittadina del mondo, le sue esperienze e gli incontri autentici le permettono davvero di dire: “Io sono ciò che vivo” come afferma proprio Giorgio Armani.

Il bouquet

My Way nasce dall’incontro di ingredienti coltivati con metodi sostenibili e provenienti da tutto il mondo.

NOTE DI TESTA: BERGAMOTTO DELLA CALABRIA & FIORI D’ARANCIO D’EGITTO
L’inizio scintillante della fragranza. La nota dei fiori d’Arancio viene estratta in Egitto attraverso l’antica tecnica dell’enfleurage, esclusiva e completamente naturale. Grazie a questo metodo di estrazione, i fiori d’arancio vengono infusi a freddo nell’essenza d’arancia amara, preservandone la nota più naturale.

NOTE DI CUORE: TUBEROSA & GELSOMINO DELL’INDIA
Il brillante cuore fiorito della fragranza, un’interpretazione contemporanea di fiori iconici.La tuberosa dell’India viene raccolta a mano in un campo vicino Mysore, in India, nello stato del Karnataka.

NOTE DI FONDO: LEGNO DI CEDRO DELLA VIRGINIA, VANIGLIA DEL MADAGASCAR & MUSCHI BIANCHI
L’avvolgente base vibrante della composizione. La Vaniglia proviene dal Madagascar, dov’è coltivata nell’ambito di un programma inclusivo a beneficio delle comunità locali.

Ecosostenibile

My Way riflette l’amore e l’impegno di Giorgio Armani a favore della protezione dell’ambiente. In che modo? Questa lussuosa fragranza è ricaricabile a casa grazie al formato ricarica. Il formato ricarica di My Way da 150 ml ha un design innovativo, che consente di riempire tutti i formati senza perdere neanche una goccia della fragranza. Ricaricando il tuo flacone con l’apposita ricarica, genererai un sostanziale risparmio di materiali (plastica, vetro, metallo).

Ecco il film 😉