Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare.

Effettua login:

Accedi e scarica i buoni sconto.

classic Blue, il colore pantone 2020, ispira il make up e il beauty

Ideale per smokey eyes, il blu classico sarà il protagonista indiscusso anche nella moda e nel mondo beauty

Se il 2019 è stato guidato dallo sferzante Living Coral con le sue sfumature calde e vivaci, il 2020 sarà un inno all’eleganza senza tempo. Il Classic Blue, colore Pantone 2020 è rubato ai colori cielo quando si imbrunisce dopo un tramonto, infonde calma, sicurezza e coraggio per le sfide del domani.

Profondo, rassicurante e rilassante, il Pantone Classic Blue 19-4052 può essere sfoggiato in diversi modi e in tutte le occasioni che vogliamo, sia nei nostri fashion look, sia nel beauty, dal make up fino all’hairstyle! Avete voglia di provarlo ma non sapete da che parte cominciare? Ecco una nostra selezione di prodotti make up, beauty e profumi nonché dei look da cui prendere ispirazione. 🙂

 

chanel-stylo-yeux-waterproof-stilo-occhi-a-lunga-tenuta-retraibile-con-temperamatite-924-fervent-blue-03g

1 – Make Up ispirato al Classic Blue 2020

STYLO YEUX WATERPROOF di Chanel, è una matita occhi waterproof per uno sguardo intenso. Il suo tratto a lunga tenuta resiste all’acqua, all’umidità e al sebo. Grazie al suo mix di cere e agenti filmogeni risulterà morbida e confortevole.

Inoltre è molto facile da applicare  grazie alla mina retraibile e al temperino incluso.

givenchy-le-rouge-night-noir-rossetto-1576146408

2 – Make Up ispirato al Classic Blue 2020

LE ROUGE NIGHT NOIR, nella nuance N°4 Night in Blue, si ispira alla Couture Givenchy. 

La texture morbida scivola facilmente sulle labbra, per un colore scintillante fin dalla prima applicazione. La formula unisce l’azione dell’acido ialuronico e dei fiori di Acmella oleracea. Le Rouge Night Noir è disponibile in 6 preziose tonalità, tutte caratterizzate da una base nera di madreperla che illumina le labbra.

dior show

3 – Make Up ispirato al Classic Blue 2020

DIORSHOW PUMP ‘N’ VOLUME HD di Dior, nella nuance 255 Intense Blue, è il primo mascara squeezable.

Grazie alla sua incredibile formula alta definizione combina volume XXL e una definizione ciglia per ciglia. La formula è arricchita con ingredienti trattanti: la vitamina B5, riconosciuta per le sue proprietà fortificanti e l’estratto di cotone, protettore, rinforza le ciglia ad ogni utilizzo, le avvolge aumentando il volume naturale. Facile da struccare, il mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume HD si strucca solo con acqua calda.

4 – Make Up ispirato al Classic Blue 2020

EYES TO KILL EYESHADOW PALETTE OCCHI di Giorgio Armani, nella nuance 3, è un’esclusiva palette che racchiude 4 colori con una texture ultra-cremosa che garantiscono un risultato impeccabile per tutta la giornata.

Facili da lavorare, le 4 shade, con alternanza di finish mat e shimmer, permettono di realizzare look nuovi e sempre diversi ovunque tu sia grazie ai pennellini che trovi all’interno del pack. 

lancome-hypnose-mascara-bleu-1576148471

5 – Make Up ispirato al Classic Blue 2020

HYPNÔSE MASCARA di Lancôme, nella nuance 03 Bleu Hypnotic, è un mascara testato Oftalmologicalmente e quindi adatto per occhi sensibili e per chi indossa lenti a contatto.

Il suo plus? Puoi regolare il volume del tuo sguardo modulando gli strati di applicazione (fino a 8X di volume in più) e grazie alla Formula SoftSculpt ™ arricchita con Pro-Vitamina B5 avrai ciglia morbide e flessibili

 

6 – Make Up ispirato al Classic Blue 2020

COLOUR FAIR EYESHADOW WET & DRY di Naj Oleari è un ombretto ultra pigmentato wet & dry, per un effetto intenso e modulabile.

La speciale miscela di polveri sferiche rende l’applicazione facile e scorrevole e garantisce la massima adesione e omogeneità del colore, per un look magnetico e accattivante. La texture setosa e altamente sfumabile lascia una piacevole sensazione di comfort e idratazione. Può essere usato sia da asciutto che da bagnato.

7 – Make Up ispirato al Classic Blue 2020

DIORSHOW MONO di Dior, nella nuance 296 Show, è un ombretto professionale a lunga durata e dall’effetto spettacolare.

Ultra-pigmentato così da vestire lo sguardo di colori e finiture luminose, si può usare sia con l’applicatore in spugna per un effetto intenso, sia con l’applicatore a pennello per un effetto perfettamente omogeneo e naturale.

8 – Make Up ispirato al Classic Blue 2020

KAJAL INKARTIST di Shiseido, nella nuance GUNJO BLUE/08, è un Eyeliner, kajal, ombretto e matita per sopracciglia in un unico prodotto con una formula waterproof che offre 12 ore di tenuta e un look deciso, tratto uniforme e ultra-leggero sulla pelle.

La morbida punta graduata permette un tratto sottile e preciso, fluido sulla rima interna dell’occhio e abbastanza largo da garantire una facile stesura su tutta la palpebra.

9 – Make Up ispirato al Classic Blue 2020

LE VERNIS di Chanel, nella shade 624 BLEU TROMPEUR, è uno smalto ultra-resistente di bellezza e protettivo pensato per far risaltare colori vibranti. Offre un film resistente, fine e ultra-brillante, per un effetto lacca assolutamente omogeneo.

10 – Make Up ispirato al Classic Blue 2020

FLUIDO IMMORTELLE PRÉCIEUSE de L’Occitane en Provence.

Catturando il potere dell’immortelle e di un complesso dinamizzante all’acido Ialuronico, questo fluido leggero è concepito per aiutare la pelle a rinforzare il suo potere naturale di rinnovarsi e combattere le aggressioni esterne, per una pelle piena di giovinezza. La sua texture gel-crema si assorbe rapidamente per assicurare alle pelli normali e miste tutti i benefici di un trattamento anti-age senza ungerle.

11 – Make Up ispirato al Classic Blue 2020

REVITALIZING SUPREME + NIGHT INTENSIVE RESTORATIVE CREME di ESTÉE LAUDER è un trattamento idratante notturno dall’intenso potere rigenerante e progettata per agire in profondità e svolgere un’azione globale che migliora la compattezza della pelle e riduce i segni del tempo come rughe e linee d’espressione grazie a collagene, acido ialuronico ed estratti di moringa e limonium.

12 – Profumo ispirato al Classic Blue 2020

PURE XS UOMO di Paco Rabanne è un profumo orientale fresco, ma anche straordinariamente caldo. Un’overdose di zenzero. Vaniglia carnale e mirra lasciva. Eccesso allo stato puro.

12 – Profumo ispirato al Classic Blue 2020

SPLENDIDA TUBEROSE MISTIQUE di BVLGARI è una fragranza che rende omaggio ad una nuova gemma della natura e svela la “Regina della Notte”. La sua magia inizia all’imbrunire, in quel momento sospeso tra il giorno e la notte, tra il sogno e la realtà, durante il quale il cielo si riempie di una sfumatura più scura.
È questo il momento in cui il fiore notturno sboccia ed emana il suo profumo più intenso: Splendida Bvlgari Tubereuse Mystique.