fbpx

Les Fleurs De Chanel: la collezione make up per questa primavera/estate 2021

Per la primavera / estate 2021, il make up CHANEL esplora il regno delle piante e dei fiori, in particolare la camelia, che era molto cara a Mademoiselle Chanel. Le tonalità della collezione sono chiare, luminose e l’equilibrio in cui i toni caldi si mescolano con i freddi e con sottili sfumature di marrone terroso. I colori rilassanti sono progettati per illuminare e scolpire il viso, aggiungendo un bagliore che aggiunge profondità e bellezza.

La creazione esclusiva di questa collezione è il FLEURS DE PRINTEMPS, un romantico blush corallo a trame floreali. Caratteristica di questo prezioso cofanetto è la doppia cialda:

  • blush rosa corallo caldo dal sottotono tendente all’arancio per dar colore al viso;
  • illuminante rosa medio con riflessi dorati.

Le tonalità possono essere applicate separatamente o miscelate insieme.

Se per le guance abbiamo questa incantevole novità, per quanto riguarda gli occhi Le Palette occhi LES 4 OMBRES CHANEL sono le protagoniste assolute.

La collezione primavera/estate 2021 LES FLEURS DE CHANEL , propone due varianti di colore, entrambe dai toni caldi:

  • Golden Meadow, dalle nuance oro, marrone e rosate;
  • Bouquet Umbrella, nei toni dell’avorio, rame e terracotta.

A completare il make up occhi della collezione primavera/estate 2021 LES FLEURS DE CHANEL primavera 2021, è il mascara volumizzante è CHANEL LE VOLUME DE CHANEL con una nuova colorazione, marrone ramato luminoso. 

LES FLEURS DE CHANEL propone una doppia versione di make up labbra: ultra matte o laccato. Nel primo caso, a fare da protagonista è l’ opacissimo ROUGE ALLURE VELVET EXTREME , dalla colorazione piena a base di innumerevoli micropigmenti. La formula esclusiva del rossetto, composta da ingredienti tra i quali spiccano l’ olio di mandorle dolci, la vitamina E ed un connubio super emolliente di polvere di riso e magnesia, contribuisce a mantenere le labbra morbide scongiurando l’ aridità e le grinze. Il finish matte, dal canto suo, garantisce un look vellutato incredibilmente chic.

Queste le shade in cui il rossetto è disponibile:

  • Pivoine Noir, rosa medio e caldo;
  • Eclogion, rosa medio ma spento, dal sottotono caldo che vira vagamente al geranio.

Chi ama le labbra lucide, potrà provare invece il rossetto liquido ROUGE ALLURE LAQUE in due nuove e affascinanti cromie:

  • Dark Blossom, un solare rosa caldo,
  • Invincible, una tonalità vibrante a metà tra il rosso e il magenta.

ROUGE ALLURE LAQUE possiede molteplici punti di forza: colore intenso, brillantezza satinata e idratazione sono conferiti da un mix di oli emollienti, pigmenti sottili e polimeri filmogeni che favoriscono una tenuta di ben dodici ore.

Cosa manca all’appello della collezione primavera/estate 2021 LES FLEURS DE CHANEL? Le unghia. Gli smalti LES VERNIS DE CHANEL sono ormai un must del brand: la loro pellicola ultra resistente protegge l’ unghia e la tinge di colori brillantissimi a effetto lacca. La tenuta estrema è un ulteriore atout di questo prodotto iper richiesto, che Lucia Pica ha annoverato, in tre nuance esclusive:

  • 883 Pensée, un rosa chiarissimo e caldo che tende vagamente al nude
  • 885 Anthurium, un magenta vibrante che sconfina nel geranio
  • 887 Metallic Bloom, un esplosivo rosso metal dal sottotono arancio