Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Le mat de Chanel: collezione autunno/inverno 2018
57428
post-template-default,single,single-post,postid-57428,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Le mat de Chanel: collezione autunno/inverno 2018

“La bellezza nasce nel momento in cui decidi di essere te stessa” così affermava Gabrielle Chanel Lucia Pica, direttore creativo della sezione beauty della Maison, volendo rimanere fedele a queste parole, per questo autunno/inverno 2018 ha creato  Le Mat de Chanel una collezione fatta di ombretti, matite per gli occhi, blush, rossetti e smalti  pensati per evocare una sensibilità tutta al femminile, in linea con le tendenze make-up di stagione.

A farla da padrone in Le Mat de Chanel è il finish opaco declinato in nuance calde e autunnali, che definisce con intensità i contorni del viso e dona un look moderno e super femminile.

Grazie a tecnologie specifiche, queste tinte opache sono piacevoli da indossare e vellutate al tatto: la consistenza resta morbida, fondendosi sulla pelle. Come sempre, i rossi firmati Lucia Pica giocano sul contrasto e sulla provocazione, più vivaci che mai nella loro estrema opacità.

Scopriamo nel dettaglio tutti i prodotti di questa fantastica collezione Le Mat De Chanel! <3

PALETTE LES 4 OMBRES

Sono proprio le palette Les 4 Ombres ad aprire la collezione Le Mat De Chanel: i tortora ricchi, i marroni profondi, i malva luminosi e i blu intensi riflettono un senso di forza e di appagamento, mentre il loro tocco vellutato dall’effetto delicato richiama in un certo qual modo gli acquerelli.

La loro formula ottimizzata associa morbidezza e facilità d’applicazione perché il colore possa esprimersi al meglio: inalterato, luminoso e omogeneo per tutta la giornata. Le nuance si declinano in diversi effetti: opaco, satinato, iridescente o metallizzato.

Risultato: i quattro ombretti sono modulabili all’infinito, per delineare uno sguardo naturale o intenso, a mandorla o “smoky”.

Sono due le sfumature di colore per le palette di Chanel:

  • 308 Clair-Obscur, marroni chiari e scuri;
  • 312 Quiet Revolution, tonalità fredde.

STYLO OMBRE ET CONTOUR

Per donare profondità e intensità allo sguardo, gli ombretti in stick Stylos Ombre et Contour sono la soluzione perfetta! Versatili e semplici da usare grazie alla loro morbida mina possono essere utilizzati come khôl, eye-liner e ombretto. Si tratta infatti di uno stylo 3in1 dalla consistenza cremosa e scorrevole che scivola sulla pelle e sul contorno occhi, per un’applicazione facile in tutta morbidezza. A lunga tenuta, gli ombretti in stick Chanel mantengono la loro intensità cromatica per tutto il giorno.

Tre le nuance disponibili: 12 Contour Clair, marrone; 14 Contour Graphique, blu jeans scuro; 10 Contour Sombre, nero.

LE ROUGE CRAYON DE COULEUR MAT

Must-have per questa collezione autunno/inverno 2018, i nuovissimi matitoni labbra di Chanel, sono la soluzione ideale per il make-up “on the go”. Perfetti da portare sempre con se, si applicano in solo gesto. Grazie alla loro mina retraibile dalla consistenza cremosa e scorrevole sono super semplici da usare e in più, con la loro formula waterproof , sono super restistenti.

Sono sei le nuance di Rouge Crayon de Coleur Mat:

  • 257 Discretion, nude beige;
  • 259 Provocation, rosso aranciato neon;
  • 265 Subversion, rosso lampone;
  • 261 Excess, magenta;
  • 267 Impulsion, rosso scuro;
  • 269 Impact, fucsia viola.

ROUGE ALLURE INK

Labbra super opache, intense e luminose con le nuove declinazioni di colori dei lussuosissimi Rouge Allure Ink. Gli esclusivi rossetti liquidi Chanel dal film sottilissimo e super pigmentato che mixano alla perfezione l’intensità di un rossetto e la durata di una tinta labbra.

Caratterizzati da una texture elastica e leggera come una seconda pelle, sono accomunati dalla presenza di polimeri sintetici ed oli vegetali che conferiscono idratazione intensa ma anche una lunghissima tenuta.

Sono quattro le nuances della collezione Chanel make up inverno 2018:

  • 168 Serenity, rosa malva;
  • 174 Melancholia, prugna;
  • 170 Euphorie, rosa vibrante;
  • 172 Expression, fucsia intenso.

LE VERNIS SMALTO VELVET

Con i nuovi Le Vernis de Chanel, dall’effetto opaco, le unghie si vestono con tonalità intense, estremamente femminili e sensuali. Gli smalti Chanel autunno/inverno 2018 assicurano un’applicazione ultra-resistente e un inedito effetto velluto. I colori disponibili sono due:

  • 636 Ultime, rosso intenso;
  • 638 Profondeur, melanzana scuro.