fbpx

Ermanno Scervino il suo primo, iconico, profumo

Ermanno Scervino Eau de Parfum: I petali vellutati della tuberosa e il profumo intenso della gianduia su una base di legni, vaniglia e muschio bianco. Dalla miscela delle materie prime legate al patrimonio sensoriale italiano nasce l’Eau de Parfum Ermanno Scervino: una fragranza sorprendente e multi-texture in cui si fondono i valori e lo stile della Maison, racchiusa in un flacone gioiello che gioca con i contrasti di colore e le trasparenze. Sigillo del flacone, un nastro di organza color rosa nudo, una delle materie d’eccellenza alla base delle creazioni di Ermanno Scervino.

Ermanno Scervino Satin Body Lotion: una texture sorprendente e multisensoriale dal tocco fluido e satinato. La formula, arricchita da burro di Karité, Polvere di Quarzo Rosa ed Estratto di Rosa di Baccarà, dona nutrimento immediato e idratazione profonda anche alle pelli più secche e disidratate. Impreziosita dallo straordinario jus di Ermanno Scervino Eau de Parfum, accarezza voluttuosamente la pelle con eleganza.

Ermanno Scervino Satin Shower Cream: una texture multisensoriale per un rituale bagno di piacere. Le proprietà idratanti e antiossidanti della Polvere di Quarzo Rosa e dell’Estratto di Rosa di Baccarà regalano alla pelle una piacevole sensazione di benessere. Impreziosita dallo straordinario jus di Ermanno Scervino Eau de Parfum, accarezza voluttuosamente la pelle con eleganza.