fbpx

K by Dolce & Gabbana: la nuova “piccante” fragranza

K by Dolce & Gabbana dove la K sta per è la nuovissima fragranza maschile che racchiude l’essenza dell’uomo moderno: un re nella vita di tutti i giorni. 

che sta a racchiudere la parola King, quindi il re, è un’ode olfattiva all’uomo italiano che segue la propria strada, prediligendo, sopra ogni cosa, la famiglia e i suoi cari. Fedele alle sue radici, rispetta le tradizioni senza mai rinunciare alla modernità.

note olfattive

La fragranza si apre con un energico mix di frizzanti arance rosse e limoni di Sicilia la cui effervescenza viene sfumata dalla forza delle bacche di ginepro. Il cuore viene riscaldato dagli accenti ambrati di salvia sclarea, uniti al fresco geranio e alla lavanda rivitalizzante per poi “infiammarsi” con una una scintilla di piccante peperoncino, un ingrediente utilizzato di rado in profumeria.

Infine, il profumo si sviluppa su una sensuale base di legno di cedro unito al vivo vetiver, prima di cedere alla nota dolcemente speziata del patchouli.

design

Il flacone, lineare e geometrico è impreziosito da una corona realizzata a mano e rivestita da pigmenti d’oro 24 carati.

Cammpagna

É l’influencer italiano Mariano Di Vaio il volto di K by Dolce&Gabbana. Marito, padre e imprenditore, nel corso della sua carriera ha saputo dimostrare determinazione e volontà…valori che incarnano la nuova fragranza di D&G.

La campagna pubblicitaria sono state realizzate a Montepulciano dal fotografo Mariano Vivanco. Per il film, la colonna sonora del leggendario compositore Ennio Morricone.