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K by Dolce & Gabbana: la nuova “piccante” fragranza
K by Dolce & Gabbana dove la K sta per è la nuovissima fragranza maschile che racchiude l’essenza dell’uomo moderno: un re nella vita di tutti i giorni.
K che sta a racchiudere la parola King, quindi il re, è un’ode olfattiva all’uomo italiano che segue la propria strada, prediligendo, sopra ogni cosa, la famiglia e i suoi cari. Fedele alle sue radici, rispetta le tradizioni senza mai rinunciare alla modernità.
note olfattive
La fragranza si apre con un energico mix di frizzanti arance rosse e limoni di Sicilia la cui effervescenza viene sfumata dalla forza delle bacche di ginepro. Il cuore viene riscaldato dagli accenti ambrati di salvia sclarea, uniti al fresco geranio e alla lavanda rivitalizzante per poi “infiammarsi” con una una scintilla di piccante peperoncino, un ingrediente utilizzato di rado in profumeria.
![dolce-and-gabbana-perfume-men-k-by-dolcegabbana](https://www.profumerievaccari.it/wp-content/uploads/2019/09/dolce-and-gabbana-perfume-men-k-by-dolcegabbana.png)
Infine, il profumo si sviluppa su una sensuale base di legno di cedro unito al vivo vetiver, prima di cedere alla nota dolcemente speziata del patchouli.
design
Il flacone, lineare e geometrico è impreziosito da una corona realizzata a mano e rivestita da pigmenti d’oro 24 carati.
Cammpagna
É l’influencer italiano Mariano Di Vaio il volto di K by Dolce&Gabbana. Marito, padre e imprenditore, nel corso della sua carriera ha saputo dimostrare determinazione e volontà…valori che incarnano la nuova fragranza di D&G.
La campagna pubblicitaria sono state realizzate a Montepulciano dal fotografo Mariano Vivanco. Per il film, la colonna sonora del leggendario compositore Ennio Morricone.