Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | JOY DIOR: ODE AL PIACERE, ALLA VITA, ALLA GIOIA
56446
post-template-default,single,single-post,postid-56446,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

JOY DIOR: ODE AL PIACERE, ALLA VITA, ALLA GIOIA

Esattamente 20 anni dopo il lancio di J’Adore, la fragranza iconica della maison Dior, nasce Joy by Dior. Chiara, generosa e immediata la nuova fragranza creata dal naso François Demachy, profumiere ufficiale Dior, è una eau de parfum illuminata dal sorriso vibrante di fiori e di agrumi, la morbida carezza dei legni e la serenità dei muschi. Una fragranza sfaccettata da mille sfumature eppure chiara e limpida.

Joy by Dior esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendoci un’interpretazione olfattiva della luce.
Questo profumo assomiglia a certi quadri puntinisti ricchi di una tecnicità precisa ma non pesante. È costruito da una molteplicità di note, da una miriade di sfaccettature, che danno vita a un’espressione limpida, evidente. Creare un nuovo profumo Dior è un evento, per tutta la Maison e per me. Il nostro profumo deve saper unire e sedurre uomini e donne”

Con queste parole François Demachy ha descritto la sua ultima creazione.

Joy by Dior, note olfattive e descrizione

 

Il Bergamotto agrumato e il Mandarino esplodono all’unisono con i fiori. La Rosa, utilizzata in Essenza e in Assoluta e il seducente Gelsomino si uniscono a questi frutti succosi in un sorriso vibrante. Il Sandalo caldo e cremoso che ci avvolge con dolcezza. Firma intima, il soffio chiaro e poudrè dei muschi crea l’effetto di un contatto pelle a pelle tenero e sensuale.

Il suo flacone è allo stesso tempo luminoso e prezioso. La sua femminilità scaturisce nell’argento brillante e nel rosa splendente di un jus immediatamente attraente. Un filo argentato e brillante si avvolge attorno al suo tappo, come un gioiello leggero sottilmente inciso che raccoglie il suo nome, inserito perfettamente nel cerchio della O. Una gioia scintillante, palpabile, letteralmente adagiata nel cuore palpitante di Dior.