Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare.

Effettua login:

Accedi e scarica i buoni sconto.

Bulgari men wood essence

Bvlgari Man Wood Essence incarna la natura, con tutta la vitalità e la freschezza che scorre nelle sue vene.

La fragranza è impressa con il più florido dei colori: il verde. Il verde è “il colore delle piante vive” ed è sinonimo di giovinezza, vigore e freschezza. È il colore prevalente in Natura, le sue tonalità brillanti e positive evocano l’abbondanza e la vita. È la Natura, la forza della vita, un colore di equilibrio ed armonia. Incarna la libertà, l’indipendenza, la speranza e la vita.

Bulgari Men Wood Essence è una firma neo legnosa – aromatica creata dal Master Perfumer Alberto Morillas. L’energia vitale delle materie prime che compongono Bulgari Men Wood Essence ha il potere di riconnettere l’uomo con la natura. Una freschezza viva e potente, unita alla forza vitale dei legni. Come gli alberi da cui originano le essenze, cedro, cipresso e vetiver, costituiscono la spina dorsale del profumo. Il loro potere olfattivo è espresso a tutti i livelli della fragranza e questa verticalità unisce le note di testa e di fondo in un ciclo virtuale ideale che vede la perfetta sinergia tra rami e radici, cielo e terra.

Un’Eau de Parfum vibrante come la linfa degli alberi che emerge attraverso il flacone. Note di testa: Legno di Cipresso; essenza di vetiver haitiano. Note di cuore: Essenza di foglie di coriandolo; scorze di agrumi italiani. Note di fondo: benzoino del siamo; legno di cedro; accordo di ambra grigia.