Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Dior Capture Youth: ritarda i segni dell’età
62136
post-template-default,single,single-post,postid-62136,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Dior Capture Youth: ritarda i segni dell’età

Amanti della skincare fatevi avanti! 😀 Abbiamo da segnalarvi la linea di sieri Dior Capture Youth ideali per tutti coloro che hanno da superato i 30 anni e desiderano cancellare i primi segni dati dall’età, prevenendo i danni da stress ossidativo. Superata questa età è importantissimo preservare e idratare la pelle attraverso un approccio personalizzato. Per questo Dior ha creato la crema Capture Youth Age-Delay Advanced Creme abbinandola a 6 (5 +1 nuovissimo!😀 )sieri viso differenti nati per rispondere alle specifiche esigenze di ogni tipo di pelle: rimpolpare, lenire, sollevare, opacizzare e conferire luminosità.

PS. Sia la crema che i diversi sieri sono composti per l’88% da elementi di origine naturale

Capture Youth Dior Age-Delay Advanced Creme

La crema Capture Youth è un prodotto unico: la sua texture ultra-sottile assicura il massimo del comfort, proteggendo al tempo stesso la giovinezza della pelle e contrastando i segni dell’età ancor prima della loro comparsa. Grazie al suo concentrato di Iris antiossidante e di principi vegetali, questa crema aiuta a riattivare ogni giorno il processo interno di resistenza dell’epidermide, ed ottenere in questo modo un effetto levigato istantaneo. La pelle appare tonificata, levigata e affinata. Più forte, mantiene un aspetto giovane a lungo.

1

Capture Youth Dior REDNESS SOOTHER

Il siero antiossidante e antirossore Dior REDNESS SOOTHER è il trattamento ideale per le pelli sensibili. Questo siero presenta un insieme di peptidi protettivi del cotone di origine naturale, che leniscono e uniformano all’istante la pelle. La texture correttiva di colore verde aiuta a calmare la pelle e lascia una sensazione di freschezza.

2

Capture Youth Dior Plum Filler

Il siero Dior Plum Filler è il primo concentrato idratante per una pelle rigenerata, morbida e piena. Grazie alle molecole di acido ialuronico di origine naturale, l’incarnato appare sin da subito rimpolpato e tonico. La sua texture rotonda, fresca e idratante si assorbe alla perfezione e lascia una sensazione di sollievo sulla pelle. È l’ideale quando la pelle si trova a dover affrontare un ambiente aggressivo (atmosfera secca, cambiamento di temperatura, sole, ecc.).

3

Capture Youth Dior GLOW BOOSTER

Vero e proprio concentrato di luminosità, questo siero offre alla pelle tutti gli effetti benefici della prugna Kakadu. Con una concentrazione di vitamina C 100 volte superiore rispetto all’arancia, questo frutto aiuta a illuminare l’incarnato e agisce sulle irregolarità della grana della pelle per un incarnato luminoso e uniforme. La sua texture dinamizzante ultra-fluida garantisce un effetto luminoso naturale e la pelle appare rinvigorita. È la soluzione ideale contro il colorito spento e poco ossigenato a causa di a stress, affaticamento o jet lag.

4

Capture Youth Dior Lift Sculptor

Questo siero è un trattamento rimodellante estremamente potente, ricco di polifenoli di origine naturale che aiutano a combattere la mancanza di tonicità e di elasticità della pelle. La texture ad alto assorbimento ha un effetto lifting immediato. È il trattamento ideale per scolpire i contorni e affinare la grana della pelle che ha perso tonicità.

5

Capture Youth Dior Matte Maximizer

Questo siero opacizzante aiuta a controllare la lucidità in eccesso e ad affinare la grana della pelle per un effetto matte privo di imperfezioni. La combinazione di acido lattico, argilla rosa e gluconato di zinco assorbe l’eccesso di sebo in ogni circostanza. La fresca texture ultra-fluida lascia una sensazione vellutata sulla pelle. É la soluzione ideale per rimediare agli squilibri cutanei (dovuti a umidità, calore eccessivo ecc.).

6

Capture Youth Dior Intense Rescue

Super novità! Il siero viso Intense Rescue è un siero-in-olio intensivo e rilipidizzante che rafforza la barriera cutanea per promuovere la riparazione delle secchezze superficiali e preservare l’idratazione. Usato in combinazione con la crema Capture Youth, il siero rivela una qualità ideale della pelle.