Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Armani Sì Fiori il nuovo Sì
61988
post-template-default,single,single-post,postid-61988,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Armani Sì Fiori il nuovo Sì

Sì Fiori è il nuovo eau de parfum Chypre fiorito firmato Giorgio Armani. Più che una fragranza Sì Fiori è una dichiarazione della donna viva, sicura di se, indipendente ed elegante. Creato  dal naso Julie Massé (MANE), Sì Fiori Eau de Parfum reinterpreta il tema chypre di Sì Eau de Parfum giocando stavolta, in chiave moderna, attorno al neroli, fiore bianco del bacino del Mediterraneo.

La nuova fragranza di Armani è una Eau de Parfum elegante che si apre on le note di testa del Ribes Nero, unito alla freschezza esperidata del mandarino. La femminilità della Rosa di Maggio si sposa alla luminosità del Fiore d’Arancio in un accordo Chypre Neroli. Un caldo ed avvolgente abbraccio chiude la composizione con note di fondo di Vaniglia e Muschi Bianchi.

«Sì è il mio omaggio alla femminilità moderna, una combinazione irresistibile di grazia, forza e spirito d’indipendenza» dice Giorgio Armani, che sin dalla creazione della fragranza ha scelto Cate Blanchett come volto della campagna.