
Acque profumate, elisir di freschezza!
Leggere e impalpabili le acque profumate si possono vaporizzare su tutto il corpo donando, sin da subito un’estrema sensazione di freschezza sia durante che dopo l’applicazione.
Meno concentrate dei profumi, in estate le acque profumate diventano l’ottava meraviglia del mondo e sono la prima cosa da avere sempre con te in borsa come nel beauty case. Agrumate, fiorite, gourmand o speziate/orientali si possono indossare anche sotto il sole e ti fanno pensare subito al mare.
Scopri solo alcune di quelle che puoi trovare nelle nostre profumerie 🙂
Acqua profumata Clarince
Eau Dynamisante di Clarince è la prima acqua di trattamento che associa il profumo all’azione trattante delle piante secondo i principi dell’aromaterapia e della fitoterapia. Perfetta per rinfrescare e ravvivare i sensi, suoi oli essenziali di arancia, limone, spigo e patchouli offrono un profumo fresco e inebriante che migliora l’umore e produce energia.
Acque profumate Biotherm
Eau Relax: intensa, rilassante e riequilibrante ti trasporta nel cuore di un centro termale rivitalizzante.
Eau Vitaminee: grazie ai suoi oli essenziali di agrumi, con un solo gesto, questo profumo rinfrescante ti darà una sensazione di energia e vitalità. Contiene vitamina E e agenti idratanti
Eau Pure: rivitalizzante come le rapide di un torrente, è un fresco percorso aromatico, ricco di frutti verdi, puri e benefici: il tè verde, il lime e il kiwi.
L’Eau, la fragranza di Lait Corporel: con la sua composizione deliziosamente agrumata, in cui le essenze pungenti dell’arancia, del mandarino e del bergamotto si fondono con i dolci accordi della fresia e del legno di cedro, rinfrescherà e rivitalizzerà i tuoi sensi.