fbpx
signorina-libera-salvatore-ferragamo

Signorina libera: la nuova fragranza di Salvatore Ferragamo

Primavera e profumi freschi e fruttati sono sinonimi!

Signorina libera è la nuova fragranza di Salvatore Ferragamo: note fruttate e agrumate al bergamotto e alla pera si abbinano a note floreali alla rosa e all’iris, insieme a note ambrate e zuccherine.

Attraente e vibrante, il profumo nasce in collaborazione con il maestro Jérôme Epinette. È un concentrato floral musky gourmand che si svela lentamente in un crescendo avvolgente di note accattivanti e inattese.

Piramide Olfattiva di Signorina Libera:

Signorina libera si apre con il carattere frizzante della Pera Vellutata e del Bergamotto di Calabria, miscelati con la freschezza aromatica dell’Elemi. Al cuore del profumo troviamo la Rosa Assoluta e il Nettare di Prugna, che si fondono in un aperto contrasto di note sensuali e delicate allo stesso tempo. La dolcezza del Burro di iris Italiano è amplificata dagli accenti caramellati dello Zucchero Rosa e dai toni caldi dei legni di Cashmere e dell’Ambroxan.

Il packaging ricorda un raggio di sole: un profilo giallo vivo esalta il flacone in vetro ed è coronato da un tappo rotondo con finitura oro decorato con l’inconfondibile fiocco in un tessuto sostenibile.

Insomma ragazz*, non potete farvelo scappare!

Vi aspettiamo nei nostri punti vendita per farvi scoprire l’incredibile carattere di questo nuovo profumo.