fbpx

Speciale Costumi – Moda mare 2017

Finalmente ci siamo: l’estate è arrivata! Pertanto è possibile dichiarare ufficialmente aperta la stagione della moda mare 2017. Ma, quali saranno i costumi più glam e trendy di questa Estate 2017?

Ebbene questa stagione che ci apprestiamo a vivere si presenta già ricca di novità, frutto di una ricerca che proietta al futuro nei dettagli ma, allo steso tempo, si aggancia al passato nelle forme. Una moda che segue tutti i ritmi del mare: passeggiate sulla spiaggia, il sale sulla pelle dopo un tuffo, non trascurando gli aperitivi al tramonto. Ma senza ulteriori indugi, andiamo al punto: la moda mare 2017 oltre a essere all’insegna del vintage (via libera ai costumi retrò) accontenta tutti i gusti e tutte le forme e in più si accompagna i accessori che ci accompagneranno dalla mattina fino al tramonto.

Costume retrò

É il più desiderato di questa estate: intero o a due pezzi rimanda ai favolosi anni ’50. Questi costumi, oltre a valorizzare la silhouette femminile, hanno il potere di mimetizzare misure generose. É ideale per chi desidera un look nostalgico e sbarazzino.

Dolce & Gabbana

Triumph

Dolce & Gabbana

Costume intero

Tropical, modellante, ironico o sportivo il costume intero è un must di questa estate 2017. Perfetti per quando si è in spiaggia o in piscina con persone che non bene (e non vuoi esporti troppo), ti accompagnano fino all’ora dell’aperitivo.

Emilio Pucci

Moschino

Costume Bikini

Costume social per eccellenza il bikini quest’anno renderanno indecise anche le più indecise! Se il pezzo di sotto lo troviamo sia vita alta che a vita bassissima, il pezzo di sopra sprigiona tutta la sua fantasia tra lacci, volant, bralette, sino a top per accompagnarvi durate l’aperitivo… a voi la scelta!

Lisa Marie Fernandez

MC2 Saint Barth

Marysia