fbpx

novità PROFUMI DONNA AUTUNNO 2018

É proprio il caso di dirlo: ogni stagione vuole il suo profumo! E se, durante l’estate, ci siamo abbandonate a note fresche e leggere, ecco che in autunno saremo coccolate dalle note dei fiori mixate ad avvolgenti accordi legnosi e muschiati, che ricordano l’odore della pelle intrappolato nella trama di un pullover.

Certo lo sappiamo bene, che c’è anche chi usa sempre lo stesso profumo e quindi scoprire quali sono le novità di questo autunno 2018, non siamo sicure che cambierà idea tanto facilmente 😉 ma intanto, ecco quali sono tutte le nuove fragranze.

Pronte a farvi inebriare?

Dolce&Gabbana The Only One

Sofisticata e ipnotica, radiosa e gioiosa la nuova fragranza The Only One di Dolce&Gabbana è il nuovo profumo fiorito che coglie l’essenza della femminilità.

Note: violetta, bergamotto, caffè, iris, vaniglia e patchouli.

Girls Can do Anything Zadig & Voltaire

Girls Can Do Anything è il nuovissimo profumo, simbolo, di Zadig & Voltaire che incarna una nuova femminilità radiosa, disinibita e impertinente in cui si può sperimentare e osare.

Note: felce, pera, fava tonka, vaniglia, muschio.

L’interdit di Givenchy

L’Interdit di Givenchy è uno dei profumi più famosi ed iconici creato nel 1957 da Hubert de Givenchy per l’amica Audrey Hepburn, torna in una versione rielaborata per le giovani donne di oggi, sofisticate e decise che sfidano le convenzioni per abbracciare la propria singolarità.

Note: Fiori d’arancio, Gelsomino e Tuberosa, Vetiver e Patchouli.

joy by dior

A 20 anni dal lancio dell’ultima fragranza femminile, Joy by Dior è il nuovo profumo della maison che “esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendoci un’interpretazione olfattiva della luce” secondo le parole di François Demachy, Dior in-House Perfumer-Creator.

Note: bergamotto, mandarino, rosa, gelsomino, sandalo e muschio.

Gucci bloom Nettare di Fiori

Gucci Bloom Nettare di Fiori è l’ultima creazione di Alessandro De Michele che va ad arricchire il “giardino” delle fragranze femminili Gucci. Qui, l’essenza originale di Gucci Bloom si fa più profonda e sexy. Fragranza ideale se siete amanti dei profumi floreali.

Note:zenzero, rosa, tuberosa indiana, estratto di gelsomino, Rangoon Creeper, patchouli, muschi e osmanto.

Scandal By Night

Scandal – By Night è la nuova intensa, femminile, sensuale e scandalosa fragranza di di Jean Paul Gaultier. Con il suo mix irresistibile già sappiamo che creerà dipendenza 😉

Note: miele, agrumi, tuberosa, nardo himalayano, fava tonka, patchouli, sandalo.

Laura Biagiotti RomamoR

RomamoR è la nuovissima fragranza di Laura Biagiotti che celebra l’emozione dell’amore e della città eterna. RomamoR è un profumo speculare in ogni sua parte. Nasce infatti come riflesso contemporaneo dell’iconico Roma creato da Laura Biagiotti nel 1988 e noto nel mondo come essenza d’italianità.

Note:more, mirtilli, frutti rossi, vaniglia assoluta, patchouli, fiori d’arancio e cashmere woods.

Black Opium Click & Go

L’irresistibile profumo Black Opium di Yves Saint Laurent adesso si racchiude in una formula innovativa, rilasciata mediante un nuovo applicatore e da vita a Black Opium Click & Go. Con 200 applicazioni in una sola penna, scoprite questa texture gel innovativa applicandola nei punti del corpo più sensibili. Un applicatore preciso e sensuale che rilascia la giusta dose di profumo sul collo, sul petto o sui polsi, uno stimolo dei sensi.

Note:caffè nero, fiori bianchi.

Mon Guerlain Eau de Toilette

La fragranza Mon Guerlaine è radiosa e fresca come il gelsomino Sambac e la lavanda Carla che compongono le sue note fiorite, meravigliosamente esaltate dalle note agrumate.

Note: lavanda Carla, gelsomino Sambac e mandarino.