Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Mon Paris- Eau de Parfum: la nuova fragranza di YSL
52489
post-template-default,single,single-post,postid-52489,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Mon Paris- Eau de Parfum: la nuova fragranza di YSL

Ossessiva. Indiscreta. Divorante. Intensa. Appassionata. Sensuale. Parigi.

Per Monsieur Saint Laurent, Parigi incarnava la verità, la passione, la purezza dell’emozione, tale da sfidare le norme sociali e di celebrare la libertà dei costumi. In essa vedeva anche un eterno simbolo dell’amore. Una fonte di ispirazione inesauribile per il suo lavoro e la sua vita. Tutto ciò che creava recava il segno del suo profondo attaccamento a questa città. A Parigi, tutto era possibile.

Libera da vincoli, spontanea e intensa, Parigi è la città degli innamorati, complice della loro libertà e dei loro desideri. Catturando lo spirito di una storia d’amore travolgente che vive l’euforia dell’istante, YSL Beauté presenta un’espressione sensazionale del modo in cui si vive oggi l’amore, ispirato alla città degli innamorati. All’avanguardia, iper-sensuale, la sua storia d’amore è troppo spontanea per durare nel tempo. La sua indipendenza non ha prezzo. Gioca con passione e ama con audacia. Da qui nasce Mon Paris

Mon Pari  è la fragranza di una città travolta dal desiderio, che abbandona la presa e cede inevitabilmente al folle amore. Una fragranza per gli innamorati moderni di tutto il mondo, ispirata all’essenza della Ville Lumière.

Il suo elisir ipnotico e vorticoso si svela nel nuovo accordo del classico e rigoroso chypre: voltando le spalle alla struttura convenzionale e giocando con nuove materie e sensazioni, Olivier Cresp, Dora Baghriche e Harry Fremont hanno creato un’esperienza chrypre del tutto nuova. La sua ricchezza carnale e la sua trasparenza floreale fanno di Mon Paris uno chypre nuovo, floreale e fruttato, eccitante, seducente e affascinante. Irresistibile, narcotizzante. Dal primo istante, questo chypre bianco affascina con la sua natura cristallina e pura che associa il patchouli alle note bianche luminose, lasciandolo controbilanciare dalla sensualità dei muschi.

Come ha inizio questo nuovo capitolo dello chypre moderno ? Con un accordo di testa di essenza di bergamotto di Calabria, di lampone fresco e di fragola, accompagnati da una nota di pera succosa e croccante – come un passo splendente verso l’euforia.

Nel cuore, come un fascio luminoso penetrante, Mon Paris è trasparente, pulito e fresco, contrariamente a quanto accade nella maggior parte degli chypre, dal cuore tipicamente intenso e concentrato. Radioso, brillante, incandescente. La sua miscela di peonia, l’assoluta di Gelsomino Sambac e l’infusione di Gelsomino proveniente dalla provincia cinese dello Yunnan, creano un irresistibile splendore di femminilità, ammorbidito dal calore boisé del patchouli. Questo splendore impregna l’accordo di Datura ipnotico e inebriante di una luce avvolgente.

Anche nell’accordo finale, si trova una rottura con la tradizione. Il muschio di quercia fa un’apparizione clamorosa, vibrando e oscillando in tutta la sua essenza.

Tre tipi di muschi bianchi carnali, che si mescolano ai fiori bianchi per immergere lo chypre narcotico in uno splendore bianco cristallino. Con la loro purezza, rafforzano l’ampiezza aerea del cuore floreale e del patchouli chiaro e luminoso, creando un’impressione di insolita purezza.

Come una nota finale, l’ambrox minerale apporta una sensualità lussuosa, confortante come una notte d’amore, per armonizzare la luce di Mon Paris, sottolineando così la sua ricchezza, la sua eleganza e il suo stile.

La sensazione travolgente ? Una brillantezza ipnotica, vertiginosa, moderna. Una purezza onnipotente. Un biancore chiaro e splendente.

Allora, quindi, lasciatevi guidare dal desiderio, infrangete ogni codice. Vivete l’eccitazione della vertigine di un amore che si impadronisce dei vostri sensi e vi trascina a fondo nelle passioni sconosciute della vostra anima. Mon Paris.

La fragranza della donna libera, che non ha paura di perdersi nella vertigine dell’amore