fbpx
makeup-in-spring-palette

MAKEUP IN SPRING PALETTE: I COLORI DA USARE💗🌸

Il makeup in spring palette dell’Armocromia è caratterizzata da un sottotono caldo, un mix cromatico medio-chiaro e un contrasto e un’intensità alti. Quindi, le donne della Primavera presentano:

CARATTERISTICHE IN SPRING PALETTE

Pelle
La tipica pelle Primavera è chiara con un sottotono caldo, incline al giallo più che al rosa, che con il sole assume una splendida abbronzatura dorata.

Capelli
La gamma dei capelli spazia dal biondo miele, dorato e scuro, al rosso e al castano, sempre con riflessi luminosi dorati e miele.

Occhi
Gli occhi sono fondamentali per la stagione Primavera e devono brillare. Le tonalità spaziano dal verde, all’azzurro, fino all’ambra.

LA PALETTE DI PRIMAVERA È SUDDIVISA IN 4 SOTTOGRUPPI

makeup-in-palette-primavera

TRUE SPRING

Se sottotono caldo, valore chiaro e intensità alta si bilanciano, si tratta di True Spring. Questa categoria include celebrità come Emily Di Donato, Barbara Palvin, Filippa Lagerbäck, Natalia Vodianova, Linda Evangelista e Serena Autieri. Per esaltare al meglio questa palette, si consigliano tonalità calde e vivaci, ma non troppo brillanti, come oro, rosso e rosa.

makeup-in-spring-palette
makeup-in-spring-palette

LIGHT SPRING

Le donne di questa categoria, come Margot Robbie, Cameron Diaz, Cate Blanchett, Chiara Ferragni, Kate Winslet, Scarlett Johansson e Sharon Stone, hanno pelle, capelli e occhi chiari. Per valorizzare al meglio questa sottocategoria, i colori ideali sono nude dorati, oro e rosa, per una brillantezza delicata ed eterea.

BRGHT SPRING

Pensando a celebrità come Adriana Lima, Alexa Chung, Angelina Jolie, Irina Shayk e Kate Middleton, si identifica subito la Bright Spring. L’intensità è la caratteristica principale di questa palette, con un forte contrasto tra pelle, occhi e capelli che enfatizza la vivacità degli occhi e dei capelli. I colori ideali per questa categoria sono brillanti e vibranti, come fucsia, giallo, rosso e verde.

makeup-in-spring-palette
makeup-in-spring-palette

WARM SPRING

La peculiarità di questa palette è il “calore cromatico”, ideale per capelli rossi e lentiggini. Le tonalità luminose e calde come pesca e corallo sono perfette per occhi e labbra. Tra le star che incarnano questa sottocategoria ci sono Emma Stone, Bryce Dallas Howard, Jessica Chastain, Amy Adams, Emily Blunt, Miriam Leone, Nicole Kidman e Vittoria Puccini.

Continua a seguirci per altre curiosità! 💗🌸 Non esitare contattarci per qualsiasi domanda