Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | LE CUSHION ENCRE DE PEAU di YSL: leggero come una piuma, inalterabile come l’inchiostro
52499
post-template-default,single,single-post,postid-52499,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

LE CUSHION ENCRE DE PEAU di YSL: leggero come una piuma, inalterabile come l’inchiostro

É finalmente arrivato, anche nelle nostre Profumerie Vaccari, il nuovissimo fondotinta cushion di Yves Saint Laurent: Cushion Encre De Peau.

Nato prendendo ispirazione dal make up orientale e, in particolare, dai fondotinta cushion coreani, la formulazione di Cushion Encre De Peau YSL riprende riprende quella del fondotinta Le Teint Encre de Peau: una texture iper leggera (da sembrare quasi liquida) ispirata all’inchiostro, caratterizzata dal finish semi opaco a lunga tenuta.

A differenza dei cushion asiatici e occidentali che migliorano e uniformano l’incarnato senza però nascondere i difetti, questo fondotinta è prodigioso: regala una perfezione assoluta donando, allo stesso tempo, un aspetto fresco e naturale. La durata? Impeccabile! Dura per tutto il giorno, quindi potrete dire addio ai ritocchi 😉

Cosa ne pensate? Non rimane che una cosa: venirlo a provare!

COME APPLICARLO

Questo meraviglioso fondotinta nasce, soprattutto, per le donne che amano un risultato perfetto ma non hanno tempo o… semplicente non vogliono complicarsi la vita. Si, perché con la sua comodissima nonché elegantissima confezione  il Cushion Encre De Peau di Yves Saint Laurent si applica in tre facili step:

step 1  – premere delicatamente l’applicatore sul cuscinetto;

step 2 – sollevare l’applicatore, imbevuto del fondotinta (ne basta davvero poco)

step 3 . con dei movimenti circolari stendere il fondotinta dal centro del viso verso l’esterno.

Leggero come una piuma, perfetto come l'inchiostro