Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare.

Effettua login:

Accedi e scarica i buoni sconto.

Mascara Vinyl Couture: all in a wink

Imprevedibile, ribelle, enigmatica, eccitatissima. L’intrepida donna di oggi vuole essere libera di reinventarsi e osare e, adesso, ha tutti gli strumenti per farlo.

Nel 2016 YSL Beautè rompe tutti gli schemi ribaltando le regole del make up attraverso il Mascara Vinyl Couture. Con lui aspettatevi l’imprevisto, tenetevi pronte a giocare con un nuovo look, ogni giorno, in un battito di ciglia facendo del colore un must.

Intenso e vinilico Mascara Vinyl Couture propone colori travolgenti, dai più intensi ai più brillanti, includendo anche 2 top coat sparkling. Il risultato? Una formula che non scende a compromessi donando, fin dalla prima applicazione, un impatto colore estremo, un volume vinilico nonché curvatura e lunghezza inarrivabile.

Ma, dove si nasconde il segreto del suo straordinario colore? Dopo quattro anni di ricerca e più di 400 test, YSL Beauté è riuscita a creare la prima formula liquida vinilica capace di mantenere brillantezza un’elevata concentrazione dei colori. In più con i suoi quattro oli essenziali le vostre ciglia si rafforzano e diventano splendidamente brillanti fino alle punte.

E allora: “osategiocate abbinando e contrastando i colori!” Mascara Vinyl couture è il mascara per le ciglia camaleontiche che amano esprimersi in un battito di ciglia.

Il mascara per la donna che non ha paura di dire no al nero tradizionale