Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare.

Effettua login:

Accedi e scarica i buoni sconto.

Trend make autunno-inverno 2019

Rossetto rosso, nelle sue diverse gradazioni, eyeliner, sia nelle linee più classiche fino ad arrivare ai grafismi più audaci, smokey-eyes, ombretti caldi e speziati, ma anche focus su ciglia e sopracciglia: sono loro alcuni dei super trend di questo autunno-inverno 2019.

Curiosa di scoprirne di più? Ecco allora una mini-guida da cui prendere spunto 😉

1 – Labbra: la declinazione del rosso 

Il trend di quest’autunno per labbra voluttuose e avvolgenti? Indubbiamente matt: sfacciato e potente o più delicato ma, allo stesso tempo sexy, con la tecnica smudge ( ovvero quando si applica il rossetto in modo approssimativo e per nulla preciso).

coloriRosso, rosso e ancora rosso declinato nelle diverse tonalità come il burgundy, i rossi rubino, o fragola e ruggine. Ideale antidoto per le giornate no 🙂

2 – Occhi: eyeliner super chic e nero grunge

Quest’anno è sicuramente il ritorno del nero sullo sguardo: eyeliner, kajal e ombretti.

Ma come applicarli? Ebbene per questo make up autunno-inverno 2019 si passa dalle line sottili ed eleganti dell’eyeliner per un cat-eye da far ricordare o super chic per Giorgio Armani in cui il nero è appena sfumato sotto le ciglia inferiori con un tocco di fumè, passando a linee grafiche e rivoluzionarie come propone Dior, fino ad arrivare, con kajal e ombretti a uno stile rock o grunge (come si usava negli anni ’90): un nero sfumato da sembrare colato, imperfetto, come dopo una nottata in pista.

3 – Nude e doll style

Il trucco? Un optional. Anche per questo make up autunno-inverno 2019 la tendenza che ha emerso dalle passerelle che ci sono state a Milano neanche un mese fa è un trucco che, se c’è, non deve in alcun modo vedersi. Ecco allora il via libera a make up reali e luminosi che partono tutti da un’ottima sckincare idratante e rimpolpante: correttori e stick illuminanti che regalano alla pelle un effetto glow, naturalmente fresco e radioso senza bisogno di strati di prodotti e per finire rossetti e smalti dalle tenue e lattiginose (per gli smalti) nuance.