Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | sposa 2019: tutti i beauty step prima del si
64299
post-template-default,single,single-post,postid-64299,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

sposa 2019: tutti i beauty step prima del si

Estate= sole, mare, colore ma, soprattutto stagione dei sì!

Siamo sicurissime che fra voi ci sarà sicuramente qualche futura sposina o migliore amica (magari testimone!) che, anziché essere alle prese con la preparazione delle valigie per le vacanze sta facendo le ultime check-list delle cose da fare per il grande giorno 😉

Ebbene, questo articolo è proprio dedicato a voi! Perché? Sappiamo bene quanto sia fondamentale, oltre alla perfetta riuscita di uno dei giorni più importanti della vita, arrivare bellissime all’altare.

Come fare allora per essere  al top della vostra bellezza il giorno del matrimonio? Abbiamo chiesto alle nostre ragazze dei punti vendita di svelarci tutti i loro segreti. Curiose? Non resta che continuare a leggere 🙂

1 – Alimentazione 

Prima di pensare al corpo e soprattutto il viso bisogna cambiare alimentazione: la pelle è lo specchio del nostro stato di salute. Quindi per evitare gli odiosi brufoletti o allontanare la paura del gonfiore addominale, questi ultimi giorni dite “addio” a dolci, cibi salati e cibi pronti e bevete tanta acqua per tenere idratata, drenare e rendere elastica la vostra pelle.

PS: Se siete particolarmente ansiose evitate anche il caffè 😉

2 – Sorriso 

Per un sorriso impeccabile il giorno del sì prenotate un appuntamento dal vostro dentista per una pulizia dei denti. Basta farlo anche qualche giorno prima. Se, invece avete ancora parecchio tempo a disposizione un’altra soluzione è lo sbiancamento dei denti. Attenzione questo trattamento cosmetico può rendervi i denti parecchio sensibili i denti 🙂

3 – Operazione Skincare 

Pelle del viso a prova di flash? Nessun problema se si coccola per tempo con prodotti ad hoc in modo che appaia luminosa, elastica e priva di imperfezioni durante il gran giorno 🙂 Per ottenere questo risultato occorre abbandonare la pigrizia e inserire, oltre alla normale beauty routinescrub, maschere, sieri e crema ancora più specifici per la vostra tipologia di pelle.

Ps: ricorda sempre queste tre paroline magiche:  idratazione, detersione e nutrizione.

4 – Corpo prefetto 

Il segreto per un corpo perfetto? Volontà, costanza e l’aiuto di prodotti specifici. Quindi via libera a esfolianti per levigare al massimo la pelle, creme a base di vitamina C o super nutrienti per renderla super setosa nonché fanghi e trattamenti snellenti per togliere qualche centimetro a punto vita, fianchi e cosce.

PS: se vi sentite avvolte da un colore pallidino non affidatevi all’abbronzatura al fai-da-te. Il rischio è quello di ottenere un risultato disomogeneo, rivolgiti quindi alle nostre ragazze che vi guideranno.

5 – Manicure 

Adesso è il momento di pensare alle mani, protagoniste indiscusse, di tanti scatti fotografici. La manicure va fatta il giorno prima delle nozze, ma le mani vanno preparate per tempo. Fondamentali sono scrub e maschere così saranno iper morbide. Successivamente coccolatele con creme idratanti specifiche per mani e unghia.