Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare.

Effettua login:

Accedi e scarica i buoni sconto.

8 rossetti no trasfer e antimacchia ideali per la mascherina

Se sei triste, metti un po’ più di rossetto e vai all’attacco

A pronunciare questa frase è l’iconica Coco Chanel. E noi lo sappiamo bene! Finish matt o brillante, toni nude o rossi intensi: il rossetto è il cosmetico preferito da noi donne. Certo in questo periodo con l’uso obbligatorio della mascherina verrebbe voglia di rinunciarvi e puntare solo su un balsamo idratante. Invece, no! Indossarlo oggi è un atto d’amore verso noi stesse, ideale per sollevare l’umore e l’autostima, a patto di scegliere un rossetto indelebile, matte e no transfer in grado di resistere anche sotto la mascherina.

Come sceglierlo? Abbiamo stilato una lista di 8 rossetti disponibili in tante nuances tutte di super tendenza che di sicuro ridaranno il sorriso 🙂

1 – Rossetto indelebile Dior

Rouge Dior Ultra Care Liquid è il 1° rossetto Dior contenente olio di fiori, un autentico trattamento per le labbra con una tenuta di 12 ore senza quella sensazione di tensione o secchezza. La gamma di rossetti è declinata in una palette di colorazioni naturali e luminosissime, ispirate ai fiori della Maison.
Rouge Dior Ultra Care Liquid è disponibile in 2 diversi finish: mat o satinato.

2 – Rossetto indelebile Chanel

Le Rouge duo ultra tenue di Chanel rappresenta il duo perfetto per labbra effetto specchio a lunga tenuta. Da un lato un rossetto liquido intenso formulato con un’associazione di polimeri innovativi che donano brillantezza e micropigmenti per un’ottima aderenza, da applicare prima. Dall’altro un gloss trasparente che grazie a un mix di oli e cere rende le labbra luminose e garantisce la lunga durata.

3 – Rossetto indelebile Lancôme

L’Absolu Rouge drama matte di Lancôme è il rossetto ideale quando si cerca un rossetto iper pigmentato, no -transfer & a lunga tenuta e confortevole. Semplicissimo da applicare è possibile sceglierlo fra 15 colori pieni di carattere.

4 – Rossetto indelebile Givenchy

Encre Interdite rossetto inchiostro lunga tenuta no transfer è un puro concentrato per labbra super audaci. Disponibile in 8 nuances, oltre alla lunga tenuta & no – transfer è altamente pigmentato e assicura alle tue labbra il confort e l’idratazione di un rossetto. 

5 – Rossetto indelebile Clarins

Water Lip Stain rossetto ad acqua con il suo effetto inchiostro è il primo rossetto che che resiste fino a 300 baci! Con la sua  formula ricca di attivi vegetali e la sua texture acquosa ultra sensoriale lascia la bocca visibilmente nuda, quasi che il colore fosse stato tatuato. Gioca con i vari finish, per un effetto più leggero e naturale o più intenso e colorato.

6 – Rossetto indelebile Armani

Armani Beauty Ecstasy Mirror Lip Lacquer è il lucidalabbra di ultima generazione firmato Armani Beauty. Lucentezza e colore intenso ma soprattutto una formula innovativa che grazie all’utilizzo dell’etilcellulosa garantisce un effetto specchio senza precedenti. Scegli fra 10 brillanti tonalità che variano dai toni delicati ai rossi intensi per una coprenza alta e immediata con una sola passata.

7 – Rossetto indelebile Yves Saint Laurent

Vernis À Lèvres Water Stain è un rossetto fresco, impalpabile e a lunga tenuta sulle labbra. Grazie alla sua formula con oli di nuova generazione garantisce un’applicazione facile e precisa. Risultato leggero, idratante e confortevole. Colori vivi e brillanti per un effetto luminoso tutto il giorno.

8 – Rossetto indelebile Dior

Dior Lip Tattoo è stata la prima tinta labbra dal colore a lunga tenuta firmata Dior, una formula all’insegna del comfort e un finish no transfer in grado di durare fino a 12 ore. Dior Lip Tattoo si fonde con le labbra con trasparenza e leggerezza assicurando un effetto booster sul colore naturale. La formula a base acqua è composta per l’80% da ingredienti di origine naturale.