Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Zadig & Voltaire: THIS IS HIM! & THIS IS HER!
52593
post-template-default,single,single-post,postid-52593,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Zadig & Voltaire: THIS IS HIM! & THIS IS HER!

“Non posso immaginare una vita senza profumo. Mi piace quando si lascia dietro di sé una scia, afferma una personalità. Si tratta di un’alchimia tra te e qualcun altro” afferma Thierry Giller fondatore di Zadig & Voltaire.

Quindi non stupisce se dal 1 Settembre sono stati lanciati in tutto il mondo le nuove sensuali fragranze THIS IS HIM! e THIS IS HER. 

É un animo rock fatto di ribellione, irrequietezza e libertà a caratterizzare i due nuovi profumi per lui e per lei; del resto da sempre questo spirito fa parte dell’essenza e della brand identity di Zadig & Voltaire.

Nati in collaborazione con Wellness International Prestige, società con la quale il marchio ha firmato nel 2014 un contratto di licenza di 15 anni, nello specifico sia la versione maschile che quella femminile hanno dei maestri profumieri differenti. Morbide e allo stesso tempo resistenti, ambedue le essenze mostrano un carattere forte e impertinente addolcito, però, dalla vaniglia.  Ma, andiamo a svelare le piccole anticipazioni che siamo riusciti a scoprire:

THIS IS HER

È un profumo legnoso, floreale e inebriante quello creato da Sidonie Lancesseur e Michel Almairac. Le note di testa rimandano al frizzante pepe rosa e il delicato gelsomino di Sambac. Il cuore, invece, sprigiona note di crema di castagne latte e il calore della vaniglia per chiudersi, infine, con l’inebriante legno di sandalo.

THIS IS HIM

Realizzato da Nathalie Lorson e Aurélien Guichard, è un profumo di carattere, legnoso e allo stesso tempo orientale. L’essenza si apre con le fresche note del pompelmo e del pepe nero pronto a sprigionare un cuore orientale e legnoso dato dall’incenso piccante “ammorbidito” dalla vaniglia. In  chiusura? Il fresco profumo del sandalo.

DESIGN

La progettazione grafica delle due bottiglie con i loro colori a contrasto – bianco per lei e nero per lui – raffigura una rivoluzione d’amore, la trasposizione visiva dell’essenza dei profumi. Ambedue le bottiglie hanno un design semplice e lineare in cui solo un bordo presenta delle scanalature, come se invitasse a essere catturato. 

Il profumo dell'uomo e della donna rock