Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Unghie estate 2017: tutti i colori di tendenza
53648
post-template-default,single,single-post,postid-53648,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Unghie estate 2017: tutti i colori di tendenza

Blu, giallo, verde o l’intramontabile rosso? Quali sono i colori per le unghia di questa calda estate 2017? Scopriamolo insieme!

Diciamocela tutte, noi donne ci divertiamo tantissimo con gli smalti: adoriamo cambiare, sperimentare e osare con i tanti, tantissimi colori che ci sono… soprattutto in estate. Risultato? Lo smalto diventa l’immancabile must-have per tutte noi ragazze che, nella stagione più calda dell’anno, desideriamo sentirci ancora più glamour.

A dominare la nail art di questa estate 2017 sono i colori: partendo dal bianco, passando al rosa, al corallo, l’intramontabile rosso o un vibrante arancione, fino ad arrivare al verde, giallo, grigio, blu o il bronze e l’oro.

Non a caso tutti i vari brand quest’anno si sono sbizzarriti lanciando collezioni che permettono a ogni donna di seguire il proprio stile e far si che gli smalti diventino alleati ideali di accessori e abiti, all’insegna del color block e di stampe che catturano tutti i sensi.

Per dar risalto all’abbronzatura

In questo caso occorre stare un po’ attente in quanto è facile sbagliare. Il nostro consiglio è puntare su nuance calde come: arancio, giallo, rame, corallo oppure, per creare contrasto scegliere il bianco o dei toni pastello. 

LE VERNIS de CHANEL

562 CORALIUM

REVLON COLORSTAY™

GEL ENVY™ NAIL ENAMEL

YSL LA LAQUE COUTURE

88 – JUNGLE ORANGE

YSL LA LAQUE COUTURE

55 – BRONZE FEVER

LASTING COLOR GEL

175 – SOFT PINK

DIOR VERNIS

SUMMER 2017 LIMITED EDITION

002 – OPTIC WHITE

Per un estate a tutto colore

É proprio il caso di dirlo, mai come in quest’estate 2017 i colori la fanno da padrona: color fluo come propone Chanel o mood tropicale per Yves Saint Laurent, l’importante è dar colore alle unghia!

LE VERNIS NEON CHANEL

FANTASTIC

YSL LA LAQUE COUTURE

87 – JUNGLE GREEN

LE VERNIS NEON CHANEL

 ULTRASONIC

LE VERNIS NEON CHANEL

ELECTRIC

COLLISTAR SMALTO GIOIELLO

620 – ACQUAMARINA

DIOR VERNIS – ESTATE 2017 LIMITED EDITION

445 – CORAL CRUSH

Effetto Metal

Le unghia metallizzate si riconfermano a gran voce anche in questa estate 2017. Specchiate o metallizzate, le vostre mani saranno al centro dell’attenzione

YSL LA LAQUE COUTURE SPICY COLLECTION

FEUILLE D’OR 47

LAYLA COSMETICS Smalto Mirror Effect 

01- METAL CHROME

LAYLA COSMETICS Smalto Mirror Effect 

04 – TITANIUM SKY