Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Hugo Boss The Scent for Her
52742
post-template-default,single,single-post,postid-52742,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Hugo Boss The Scent for Her

Avete mai pensato a un profumo capace di unire la forza e il carattere di un uomo e la delicatezza e sensualità di una donna? Sicuramente sarebbe in grado di scatenare un gioco di seduzione articolato e complesso in gradodi scaturire emozioni profonde.

Da questa idea prende vita Boss The Scent for Her il nuovo profumo firmato Hugo Boss, che si unisce al viaggio olfattivo dell’alter ego maschile Boss The Scent nato un anno fa. Per capire meglio l’avventura intrapresa prendiamo in prestito le parole di Jason Wu, direttore creativo della casa Boss: C’è qualcosa di incredibilmente potente e seduttivo in una donna che veste un completo dal taglio maschile, che arriva a esaltarne la sua femminilità”. E, allora ecco in questo scenario un uomo e una donna giocare con le stesse armi della seduzione e sfociare in una dipendenza reciproca.

Ma passiamo al buouquet, a guidare le note di testa troviamo la pesca caramellata e il mandarino: sentori fruttati che hanno il potere di rendere la donna ammaliante ed attrente. Il cuore? L’abbraccio elegante della fresia, dell’osmanto e un tocco di albicocca. Infine la nota di chiusura (ciò che rende il profumo indimenticabile) è data dal cacao tostato.

Il profumo che svela le carte della seduzione