Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Eau Savage Dior: da 50 anni icona maschile
52387
post-template-default,single,single-post,postid-52387,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Eau Savage Dior: da 50 anni icona maschile

Classe 1966, Eau Sauvage della maison Dior, incarna il profumo maschile per eccellenza. Selvaggio e sensuale riesce a creare un equilibrio perfetto di semplicità ed eleganza senza tempo.

Ebbene, Dior per festeggiare i “primi” 50 anni del suo primo profumo maschile ha realizzato un video. Colori flash e immagini pop si susseguono in questo filmato dove i protagonisti assoluti sono Alaine Delon, che racchiude in se la vivacità e lo charme dell’essenza e, ovviamente, il flacone di Eau Sauvage.

Si parte dalla rievocazione di La Piscina, mitico film del 1968 che consacrò Alain Delon divo internazionale e che la Maison ha in passato scelto come spot. Il video celebra poi l’estetica di René Gruau, che con i suoi poster pubblicitari consolidò il mito dell’uomo Eau Sauvage smaliziato e spensierato.

L'eganza senza tempo