Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Advanced Night Repair Powerfoil Mask: infuso di bellezza
52338
post-template-default,single,single-post,postid-52338,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Advanced Night Repair Powerfoil Mask: infuso di bellezza

Con Estée Lauder, adesso, puoi decidere il destino della tua pelle.

Come? Grazie ad Advanced Night Repair Powerfoil Mask: un vero e proprio concentrato di acido ialuronico sotto forma di maschera.

Questo rivoluzionario trattamento di bellezza, nato come trattamento complementare al famoso Advanced Night Repair, vi permetterà di rinnovare la vostra pelle dalle aggressioni di tutti i giorni.

Advanced Night Repair Powerfoil Mask è un’innovativa maschera, da usare settimanalmente, capace di donare immediatamente una pelle fresca e rinnovata.

Il suo segreto si nasconde nella tecnologia Power Foll: una maschera avvolgente capace di creare una barriera protettiva, facilitando una rapida e profonda penetrazione del prodotto nella vostra pelle rispetto alle normali maschere. In più, il trattamento con doppio concentrato di acido ialuronico (che equivale a una doppia dose di Advanced Night Repair) rilascia una potente dose di idratazione per la vostra pelle. Il risultato? Un’infusione estrema di idratazione giovanile.

COME USARE
  • Applicare sulla pelle pulita una volta a settimana, di sera.
  • Prelevare la maschera dalla confezione, aprendola con  attenzione.
  • Applicarne sul viso dapprima la metà inferiore, poi quella superiore.
  • Lasciare agire per 10 minuti.
  • Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente ogni eventuale residuo per favorirne la penetrazione nella pelle.

La maschera per un'infusione estrema di idratazione