Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Omnia Paraiba di Bulgari: energica passione
52586
post-template-default,single,single-post,postid-52586,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Omnia Paraiba di Bulgari: energica passione

Un omaggio al Brasile, alla sua ricchezza eterogenea, alla sua esuberanza variopinta, ad un’energia mai sopita. Bulgari presenta la sua ultima fragranza che completa la collezione Omnia, Omnia Paraiba ispirata a una delle gemme più pregiate della terra: la tormalina di Paraiba.

Questa pietra ha la capacità di risplendere come se contenesse fuochi d’artificio con sfumature cromatiche che variano dal rosa all’azzurro dal verde al nero. La più rara, poi, è capace di emanare uno sfolgorante colore azzurro verde che richiama, appunto i colori spettacolari e sognanti del Brasile.

Creata da Alberto MorillasOmnia Paraiba diventa allora una celebrazione dell’unicità dei colori e sentori di questa terra. Ad “aprire” la fragranza sono le note piccanti di arancia amara bigarade e la voluttuosa maracuja. Nel cuore si ha l’esplosione del potere seduttivo con il fiore della passione e la sensuale gardenia brasiliana mentre, sul fondo, le fave di cacao e l’essenza di vetiver sprigionano un’energica freschezza.

Il profumo unico e raro