Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Pasqua 2017: 4 look alla moda per essere perfette
53357
post-template-default,single,single-post,postid-53357,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Pasqua 2017: 4 look alla moda per essere perfette

Come vestirsi a Pasqua? Ecco, ci risiamo: un armadio pieno e l’indecisione su cosa indossare che ci assilla. In più mancano davvero pochi giorni ormai. Se anche tu, ancora non hai deciso cosa indossare per presentarti al meglio ti veniamo in aiuto noi. Con i nostri look alla moda, sarai perfetta per questa festa ma anche per altre occasioni.

I look che ti proponiamo, seguendo gli stili di tendenza di questa Primavera /Estate 2017, sono stati pensati per accontentare ogni personalità e le diverse situazioni in cui potreste trovarvi.

BON TON

Questo look prevede un outfit composto da un vestitino monocolore a scelta tra una delle tinte pastello che più preferite. La linea dell’abito dovrà essere molto semplice infatti, in questo caso è meglio puntare su un modello a mezza manica o canotta larga da indossare con una giacchetta corta. Il tessuto? Ricercato. Meglio ancora se in pizzo. Il tutto da abbinare a delle calze velate e il trench (un classico della primavera).

Gli accessori? Pochette o mini tracolla a fantasia.

Occasioni in cui sfruttare questo look: pranzi ricercati e sofisticati.

FLOREALE

Questo look è ideale per chi, non vuole rinunciare all’eleganza e allo stesso tempo vuole “divertirsi” con il grande must have delle tendenze moda Primavera Estate 2017: la stampa floreale. In questo caso, è possibile scegliere tra due outfit: Il primo è pensato per chi vuole essere romantica e alla moda ma, non vuole indossare la gonna. Ecco allora giocare la carta dei pantaloni (scelti in base al proprio fisico). Quest’ultimi possono essere a sigaretta o a palazzo, l’importante è che abbiamo una fantasia floreale. A cosa abbinarli? Una blusa, magari rosa, o una camicia bianca. Il secondo outfit verte, invece, su un abito morbido e lungo total flowers che fa subito primavera.

Occasioni in cui sfruttare questo look: Pranzo con la famiglia o con amici; occasioni formali ma non troppo.

TAGLIO MASCHILE

Questo è il look che abbiamo pensato per tutte le donne che amano l’unione tra lo stile maschile ricco di dettagli iper femminili. Da cosa è composto? Un tailleur nei toni del blu scuro in cui il modello dei pantaloni può essere a sigaretta o drappeggiati (obbligo la vita alta) e giacca a doppiopetto. Ma il bello viene con i dettagli che sfoderano tutta la vostra femminilità: top bralette (super must delle passerelle) da indossare sopra o sotto la camicia; sandali nudist viola o comunque di un colore che spezzi il blu scuro del tailleur; pochette.

Occasioni in cui sfruttare questo look: Pranzi, aperitivi e uscite informali.

CASUAL

Infine, questo ultimo look che vi proponiamo è per chi vuole puntare su uno stile fresco, colorato e lontano dai dress code classici. A farla da padrone in questo outfit sono le righe (anche loro protagoniste delle tendenza di questa stagione 2017) e il demin: maglioncini o magliette; jeans o minigonna trapezoidale sempre in denim tutto deve essere comodo e pratico ma… d’effetto!

Con cosa abbinarli? Sneakers, slip on grafiche e borsa a tracolla che riprende il colore del maglione.

Occasioni in cui sfruttare questo look: pranzi all’aria aperta; gita fuori porta; occasioni informali; pic nic