Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Nuova Nobile in Acqua di Parma: la Peonia
52827
post-template-default,single,single-post,postid-52827,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Nuova Nobile in Acqua di Parma: la Peonia

Pensate alla quiete e alla bellezza, pensate a luoghi maestosi e ricchi di trame e di storie, immaginate racconti di “aristocratica femminilità” che si perdono fra spazi armoniosi e giochi d’acqua. Tutto si racchiude nei “nostri” aristocratici giardini italiani: un mondo splendido in cui l’arte, la natura e la cultura si uniscono in una socialità esclusiva.

Interpretando questo mondo elitario Acqua di Parma ha dato vita alla collezione di fragranze femminili Le Nobili ponendo come protagonisti i fiori più emblematici: l’Iris Pallida, la Magnolia, il Gelsomino di Calabria, la Rosa e, infine ultima nata, la Peonia Nobile.

La Peonia, fiore degli dei, il suo nome prende origine da Peone, medico dell’Olimpo che con la radice curò Zeus.  Delicata ma, allo stesso tempo energica ed esuberante, fiorisce in un tripudio di colori nelle aristocratiche ville italiane; un’eccellenza che Acqua di Parma l’ha omaggiata rendendola “Nobile”.

In Peonia Nobile il bouquet sprigiona sin dalle note di testa sentori fruttati e vibranti dovuti all’unione del pepe nero e la morbidezza del lampone  per poi lasciare spazio all’intenso cuore fiorito: la peonia, arricchita da note di geranio, rosa turcafresia. Il fondo? Delicato e sofisticato in cui i toni caldi dell’ambra s’intrecciano con gli accenti legnosi del patchouli e del musk.

Il risultato è una “fragranza decisa e di sublime eleganza che svela una femminilità sofisticata e ricca di sorprendenti sfumature”.

L'Eau de Parfume celebrazione di una femminilità decisa