Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Make up Primavera 2018: le collezioni più glam del momento
55016
post-template-default,single,single-post,postid-55016,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Make up Primavera 2018: le collezioni più glam del momento

Finalmente possiamo dire addio al torpore dell’inverno e lasciarci risvegliare dalla nuova femminilità e dalle romantiche (ma anche pop) collezioni make up Primavera 2018. 

Il colore must have? Indubbiamente il rosa; declinato in molteplici sfumature è in grado di accontentare tutti i gusti e tutte le età.

Ma senza indugiare oltre, scopriamo tutte le collezioni che abbiamo selezionato per voi 😉

Chanel Dernières Neiges De Chanel

A celebrare in modo assoluto l’arrivo della primavera è proprio questa edizione dolce e delicata. Qui i leggeri toni del rosa e le polveri fanno si che il viso abbandoni il grigiore invernale e si colori in modo luminoso ma sofisticato. Un prodotto immancabile? Chanel Premières Fleurs De Chanel, una palette esclusiva che include tre polveri impalpabili e delicate.

Chanel Neapolis New City

Lucia Pica per questa collezione Primavera Estate 2018 si è lasciata inspirare dal potere vulcanico di Napoli, sua città natale. Sono colori caldi ed esplosivi a caratterizzare questa edizione limitata. Il prodotto da non perdere? La palette Chanel Les 9 Ombres, un trionfo di tonalità sobrie e delicate unite a toni squillanti come giallo, verde e blu.

Dior Glow Addict

Irresistibilmente romantica la collezione Primavera Estate 2018 Dior Glow Addict ha il rosa, declinato in diverse nuance. Divertiti con il Diorshow Bold Brow, il mascara per sopracciglia in nuance rosa, a delineare il tuo sguardo!

Pupa Material Luxury Limited Edition

Lussuosa, raffinata ed elegante l’edizione limitata Pupa Material Luxury Limited Edition si inspira allo stile nordico contemporaneo. É una palette dai toni soffici ed estremamente femminili a caratterizzare la collezione in cui le sfumature del rosa e del ciclamino incontrano la modernità dei toni grigio polvere accesi da bagliori metallici.

Naj Oleari Beauty 

Tutta made in Italy, Naj Oleari ritorna con una veste tutta nuova in questa Primavera 2018. Fresca, delicata e romantica questa collezione far venire voglia di tuffarsi in mondo tutto colorato e allegro.

Givenchy Couture Outlines

Linee nette e colori a contrasto, questa è Givenchy Couture Outlines la collezione super chic e raffinata di questa Primavera 2018. Progettata e revisionata da Nicolas Degenl, direttore creativo di Givenchy, questa edizione limitata si inspira alle creazioni di haute couture della maison francese. Il must have? La splendida palette di ombretti: quattro polveri (marrone intenso, arancio zucca, blu jeans e bianco gesso) dal finish matt proposte in un’unica cialda, ideali per un make up look glamour e alla moda.

Diego dalla palma Primavera Estate 2018

La nuova collezione Primavera – Estate 2018 di Diego Dalla Palma Milano è un mix ricercato di energia e sofisticatezza. I toni delicati e tenui del rosa sono accompagnati da colori intensi e perle multi riflettenti, da dettagli camaleontici e tratti altamente olografici

Collistar Collezione Libera

La nuova collezione Collistar racconta e colora lo spirito libero e indomabile nascosto dentro ognuna di noi. Divertirti a giocare e reinventarti con polveri e colori, per rendere unico il tuo look. Sempre. Il must have? La palette da 10 ombretti declinata in 4 varianti.