Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | MAKE-UP NATALE 2017: LE MIGLIORI IDEE PER QUESTE FESTE
54578
post-template-default,single,single-post,postid-54578,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

MAKE-UP NATALE 2017: LE MIGLIORI IDEE PER QUESTE FESTE <3

Non sapete ancora come truccarvi in questo Natale 2017? Ecco allora la nostra guida definitiva con tante idee!

Siamo a meno di una settimana dal Natale, il periodo più magico dell’anno in cui tutte le città si trasformano con mille luci, le case sono addobbate a festa e in cui ci si riunisce in famiglia o si va in giro in mille feste. Ma non solo! Il Natale è il periodo per mostrare un make up impreziosito da dettagli unici.

Ebbene se anche tu sei nel panico e vuoi scoprire alcune idee per il make up da sfoggiare in queste feste, continua a leggere 😉

Scintillare!!!

È questa la parola d’ordina del Natale 2017! Anche se i glitter, brillantini e paillettes sono un must intramontabile per le feste, mai come quest’anno è richiesto un make-up glam, scintillante e vivace.

Pertanto: sbizzarrisciti! Scegli glitter dorati, argentati o di qualsiasi altro colore per i tuoi occhi: fra ombretti o eyeliner l’importante è luccicare! 

E, se non sai per cosa optare, tranquilla! In aiuto per te ci sono tutte le collezioni natalizie, limited edition, da cui lasciarsi ispirare. Un esempio? La Palette di ombretti Dior 5 Couleurs, della collezione Precious Rock, ispirate alle pietre preziose e disponibili in due colori: 347 Emerald (con ombretti giallo, verde chiaro, avorio, teal e verde scuro) o 857 Ruby (con ombretti rosa chiaro, crema, marroncino, borgogna e berry); oppure Light up the night base luminosa & glitter multiuso occhi e viso di Pupa: disponibile in tre colori (Sparkling Bronze; Purple up the night e pink light) la base luminosa oltre ad assicurare una perfetta aderenza dei glitter, se usata da sola tonalizza e illumina. mentre i glitter esageratamente scintillanti, creano straordinari punti luce.

Rosso

Rosso, rosso e ancora rosso per le tue labbra! Rosso chiaro, scuro, matte o shimmer è un evergreen perfetto per trasformare un normale make up in uno per le feste. Quest’anno allora, prova a vestire le tue labbra, oltre che con il rosso fuoco, anche con altre tonalità come il rosso ciliegia, il burgundy oppure il bordeaux. E, se sei indecisa, la collezione, in edizione limitata Numéros Rouge di Chanel, propone Rouge Allure , il rossetto iconico della maison reinventato per queste feste da Lucia Pica, in questo caso vestito di un nuovo packaging laccato rosso e declinato in 4 tonalità ( ROUGE ALLURE N°1 – Rosso lampone; ROUGE ALLURE VELVET N°2 – Rosso porpora sensuale; ROUGE ALLURE VELVET N°3 – Rosso borgogna misterioso; ROUGE ALLURE N°4 – Rosso caldo e luminoso).

Metallizzato

Grande trend di questa stagione soprattutto con i lipgloss metallizzati, anche per questo Natale la fa da padrone! Unico consiglio? Scegli sempre ombretti nude e semplici e lascia che le protagoniste siano sempre le tue labbra.