Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Lancôme Visionnaire: la nuova Beauty Routine
52810
post-template-default,single,single-post,postid-52810,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Lancôme Visionnaire: la nuova Beauty Routine

Se andiamo a cercare nel vocabolario la definizione visionnaire troviamo: “sognatore; persona utopica; persona che anticipa il futturo” e, allora mai nome più appropriato poteva essere scelto dalla Lancôme per la sua nuova collezione viso.

Denominatore comune della linea Visionnaire è la molecola LR2412, frutto di ricerca e studi di molti anni, che permette di ottenere una pelle levigata, luminosa, elastica e più compatta. Ma, andando più nello specifico, cosa comprende tutta la linea?

Visionnaire LR 2412 4% – Cx Siero

Base della routine giornaliera di bellezza, questo siero della Lancôme ha fatto la sua prima apparizione nelle profumerie nel 2011 ottenendo un successo mondiale per la sua efficacia. Adesso nel 2016 ritorna, con una formula di nuova generazione: la molecola LR 2412 4% – Cx studiata appositamente per correggere rughe, pori e le irregolarità della pelle.

Incredibilmente fresco e leggero, applicato mattina e sera prima della crema idratante, donerà al vostro viso una pelle levigata ed elastica e, soprattutto priva di imperfezioni.

Visionnaire Yeux Balsamo Occhi

Balsamo Occhi Multi – Correttivo Fondamentale con la sua texture leggera e la tecnologia Hydrta Blur svolge un’azione multi-correttiva progressiva contro rughe, occhiaie e borse sotto gli occhi. Il risultato? Applicandolo costantemente, mattina e sera, dopo quattro settimane il vostro contorno occhi avrà un colorito uniforme e le zampe di gallina nonchè le rughette visibilmente ridotte.

Visionnaire Crema – Crema Multi-Correttrice Fondamentale

Concepita da Lancôme per essere efficace su rughe, luminosità e compattezza grazie alla presenza della molecola LR2412 concentrata al 2% la Crema Multi-Correttrice Fondamentale contiene un cocktail di attivi come l’adenosina, che preserva la rete di collagene favorita da LR2412 riducendo l’azione degli enzimi nel degrado del collagene, e l’acido ialuronico, che penetra negli strati superficiali dell’epidermide per idratarli e riempirli, donando un effetto rimpolpante.

A vederla la sua texture ricorda un gel ma, in realtà nasconde una corposità tipo “seconda pelle” che dona immediato benessere e piacevolezza nell’applicazione. Indicata soprattutto quando la pelle del viso è sottoposta a forti stress come poco sonno o giornate lavorative intense, la Crema Multi-Correttrice Fondamentale come per magia è in grado di affinare la grana della pelle, attenuare i segni d’espressione e idratare fino in fondo. I Risultati? Dopo tre giorni la pelle appare più morbida, rimpolpata e luminosa. Invece, dopo quattro settimane la pelle è più elastica e le rughe appaiono visibilmente ridotte.

Se siete curiose di provare il nuovo “elisir di giovinezza” Lancôme, venite a trovarci all’interno delle nostre Profumerie Vaccari.

Ps: Ricordiamo sempre che per coccolare ancor di più la vostra pelle è buona norma bere tanta acqua e mangiare frutta e verdura. <3