Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | ESTATE 2017: COME ABBRONZARSI VELOCEMENTE
53854
post-template-default,single,single-post,postid-53854,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

ESTATE 2017: COME ABBRONZARSI VELOCEMENTE

Siete pronte per la partenza ma siete di un colore non proprio estivo? Vorreste avere una bacchetta magica per avere di colpo una tintarella da far invidia? Bene, se continuate a leggere vi sveliamo, attraverso 5 super semplici consigli, come avere anche voi una super e veloce abbronzatura. Ovviamente senza il rischio di scottarvi.

Partiamo!

1. Preparate la pelle al sole 

La vostra pelle, dopo il letargo a cui è stata sottoposta, ha bisogno di alcune cure prima di essere sottoposta a un’esposizione prolungata ai raggi solari. Ecco cosa fare:

1- Idratare la pelle, dentro e fuori: bevete tantissima acqua (l’ideale sarebbe 1 bicchiere ogni ora) e ogni sera spalmate una buona crema idratante.

2- Fate lo scrub: se la sera prima di andare a mare farete uno scrub su tutto il corpo, avrete la pelle pronta per un’abbronzatura molto più uniforme e duratura. Perchè? Lo scrub porta via tutte le cellule morte rendendo la pelle liscia, vellutata e omogenea.

2. Proteggete la vostra pelle

Sembra quasi una cosa banale da ricordare ma, passare la protezione solare su tutto il corpo è uno di quei passaggi che non a tutti piace fare o di cui, semplicemente, ce se ne dimentica. Errato! La protezione solare oltre a favorire la tintarella (Si, è proprio così), la protegge dai raggi nocivi del sole.

PS: Half Times – Abbronzante Rapido Viso e Corpo dell’Arval da risultati eccezionali 😉

3. Prendete il sole vicino all’acqua

Sicuramente lo sapevate già ma, prendere il sole accanto all’acqua del mare o della piscina è il posto ideale per abbronzarsi. Questo perché i raggi solari si riflettono sullo specchio d’acqua e sono più intensi. Ecco come dimezzare i tempi di abbronzatura ;)!

4. Mangiate i cibi rossi e arancioni

Sembra un’assurdità ma è così; mangiare i cibi che stimolano la melatonina è un aiuto “da dentro” per avere in tempi super rapidi un’abbronzatura dorata. Ma quali sono i cibi da preferire? Quelli che contengono beta-carotene (la responsabile del colore dorato/marrone dell’abbronzatura) e vitamina C. Pertanto via libera a : arance, frutta rossa, ortaggi e frutta arancione, come albicocche, carote, melone e zucca, nonché pomodori e peperoni.

5. Bagnatevi spessissimissimissimo

Vi sveliamo un segreto: sapete perchè tante donne quando prendono il sole si bagnano e/o spruzzano continuamente dell’acqua? Le goccioline dell’acqua fungono da specchio. Sì, proprio così 🙂 l’acqua sulla pelle è come se si trasformasse in uno specchio riflettendo ancor di più i raggi solari. Pertanto via libera all’acqua! Ma attenzione: evitate quella salata – se siete a mare – che può seccare la pelle.

Detto ciò, care sirenette adesso siete pronte per battere le vostre “rivali” di sole. Mi raccomando però, idratate sempre la vostra pelle! Prima e dopo 😉