Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | The One Essence: L’unicità femminile secondo Dolce & Gabbana
51927
post-template-default,single,single-post,postid-51927,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

The One Essence: L’unicità femminile secondo Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana rilanciano l’unicità femminile con Essence, il nuovo Eau de Parfume della linea The One. La nuova fragranza, ancora più ricca e concentrata, mantiene il suo legame fiorito d’impronta orientale ma, unice l’eleganza e la contemporaneità dei fiori bianchi.
Le note di testa rimandano al bergamotto e al mandarino, frizzanti odori che di fondono con la morbidezza del lychee e della pesca. Il cuore si svela in un bouquet di fiori bianchi in cui le intense note del Giglio bianco si uniscono al gelsomino e mughetto. Il suo fondo? Avvolgente, caldo e sensuale grazie all’unione della vaniglia con le resine ambrate.
Ecco svelato Essence, la nuova suggestiva impronta olfattiva impreziosita dal suo flacone che richiama alta arte profumiera.

The One Essence: l'unicità dell'eleganza e femminilità