Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Ecco a voi Signorina Misteriosa: l’ultima creazione by Salvatore Ferragamo
52152
post-template-default,single,single-post,postid-52152,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Ecco a voi Signorina Misteriosa: l’ultima creazione by Salvatore Ferragamo

È la cornice di Forte Belvedere, a Firenze, dove Salvatore Ferragamo ha presentato Signorina Misteriosa, la nuova fragranza creata dai profumieri profumieri Sophie Labbe e Nicolas Beaulieu .
“My life is a play’’, il leitmotiv del mondo Signorina, ed è stato il tema del cocktail esclusivo che ha aperto la serata e l’ispirazione dell’installazione creata per l’occasione dalla designer Patricia Urquiol.
Ad “aprire” la fragranza è la sfumatura fresca e amara al tempo stesso della mora selvatica e dei neroli. Il cuore fruttato si racchiude nelle note dei fiori d’arancio unite al carattere orientale della tuberosa. Infine il patchouli dà un tocco sofisticato, mentre mousse alla vaniglia nera segna la base.
Il risultato, come afferma Ferragamo è “una fragranza audace che svela il mistero di una donna affascinante padrona del proprio destino.
Il volto del profumo è la modella Grazia Hartzel. La fragranza è disponibile come Eau de Parfum.

Donne padrone del destino