Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | DIOR SKYLINE: ECCO LA NUOVA COLLEZIONE!
52607
post-template-default,single,single-post,postid-52607,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

DIOR SKYLINE: ECCO LA NUOVA COLLEZIONE!

“È una donna che vuole esplorare tutte le possibilità, che ama giocare con le illusioni. Una personalità audace, femminile, contemporanea.” Con queste parole Peter Philips, direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, immagina la donna sublimata da Skylinela nuova collezione autunno/inverno.

Giochi di ombre e luci che si contrappongono a sfumature nude e colori moderni, con questo look Peter Philips immagina la donna Dior in questo autunno 2016. E allora ecco prender vita la nuova collezione Skyline.

Ispirata alla struttura della Torre Eiffel, icona eterna della città più affascinante ed elegante, quest’ esclusiva collezione vuole celebrare la donna dinamica, audace ed elegante che non ha paura del nuovo.

Ma, cosa comprende la nuovissima collezione Skyline? Anche in questo caso troviamo paletteombretti monoprodotti per le sopracigliarossettiglosscorrettori, illuminanti visoprodotti per il counturing smalti. Scopriamoli!

DIOR 5 COULEURS SKYLINE

Palette composta da cinque ombretti in questo caso rivisitati per dar vita a due edizioni limitate contraddistinte da nuance intense, luminose e ricche di contrasti:

 – 506 PARISIAN SKY: grigio antracite, bianco sporco, rosa malva, melanzana e beige dorato.

 – 806 CAPITAL OF LIGHT: marrone chiaro, sabbia, argento, marrone intenso e azzurro chiaro.

DIORSHOW MONO LUSTROUS SMOKY EYESHADOW

Per questo autunno i nuovissimi ombretti mono vestono le palpebre con un effetto brillante, laminato e bagnato grazie a una speciale formula multi riflettente. Queste le sei nuance:

– 184 TEMPTATION: grigio antracite

– 094 GRAVITY: marrone rosato

764 FUSION: oro antico

564 FIRE: pesca corallo

684 REFLECTION: nocciola dorasto

794 FEVER: viola

DIORSHOW PRO LINER – EDIZIONE LIMITATA AUTUNNO 2016

La matita occhi che abbiamo sempre desiderato! Unico nel suo genere, Diorshow Pro Liner Waterproof unisce la semplicità di applicazione di una matita alla fluidità e all’intensità di un eyeliner liquido. Con la sua punta obliqua otterrete un tratto spettacolare e precisissimo.

DIORSHOW BROW CHALK

Tutti i make up artist ne convengono: non esiste trucco perfetto senza sopracciglia ben delineate. Ecco allora le nuove DIORSHOW BROW CHALK, matita per sopracciglia che ridisegnano e riempieno le sopracciglia con un gesto istintivo, semplice e rapido. Tre le tonalità disponibili: Blonde, Soft Brown e Dark Brown.

DIOR SKYLINE FIX IT COLOUR

Ecco il punto forte della collezione: i nuovissimi correttori istantanei viso-occhi-labbra.

Ispirandosi alle tecniche dei make-up artist nei backstage, Dior inventa il primo correttore colore multi-funzione: 1 stick, 2 texture, 3 zone di applicazione e 4 nuance studiate appositamente per neutralizzare le imperfezioni del colorito della pelle, del contorno occhi e delle labbra.

Quattro colorazioni uniche e magiche in cui, a ciascun filtro/colore è associata la sua soluzione. Insomma, cosa desiderare di più?

 – BLU: Azione anti-giallo.

Perfetta per le pelli caucasiche o per le pelli asiatiche dal sottotono giallo, ravviva il colorito spento regalando un tocco di luminosità. Basta picchiettarla sui punti luce per avere sin da subito un’aria fresca e riposata.

 – ALBICOCCA: Azione anti-macchierossori e occhiaie

Ideali per pelli mat o abbronzate, la nuance di questo correttore è perfetto per attenuare il grigiore della pelle nonché correggere  ravviva il colorito spento regalando un tocco di luminosità.

 – VERDE: Azione anti-rossore.

Indicato soprattutto per le pelli chiare e rosate, raggiunge la sua massima efficacia picchiettandolo sul viso in corrispondenza dei vasi sanguigni e delle zone che tendono a scaldarsi.

 – GIALLO: Correttore di macchie e occhiaie bluastre.

Indispensabile per le pelli chiare, questo correttore ha la capacità di cancellare le zone d’ombra (occhiaie e vasi sanguigni) tendenti al viola nella zona inferiore dell’occhio e neutralizzare la tendenza al colore blu della labbra per esaltare il vero colore del rossetto.

DIORBLUSH LIGHT & CONTOUR

Mai come in questo autunno, Diorblush Light & Contour diventa un accessorio indispensabile per avere un viso scolpito e perfettamente ridisegnato. Ispirandosi alle tecniche del contouring e dello strobing utilizzate dai make-up artist delle passerelle, Dior propone questo duo stick scolpente per permettere anche a noi di avere un viso dai contorni ridisegnati e dotati di un’armoniosa lunimosità.

Tre le varianti colore; per le pelli chiare, medie e scure.

FLASH LUMINIZER

Con un solo click riuscirete a illuminare la pelle come la migliore dei make-up artist! Dior nella collezione Skyline ha voluto inserire questo pennello sublimatore di luminosità. Questa “magica”penna che fa da illuminatore e correttore, è in grado di scolpire i tratti del viso illuminando le zone d’ombra e, allo stesso tempo attenuare i segni della stanchezza. Tre piccoli consigli d’applicazione:

 – Per aprire lo sguardo: applicare sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopraccigliare e all’angolo esterno dell’occhio.

 – Per illuminare: applicare sulle zone d’ombra del viso (occhiaie, incavo del mento e lati del naso) o intorno alle labbra per ridisegnarne i contorni.

 – Per scolpire: applicare su fronte, linea del naso, punta del mento e gote.

Sono cinque le nuance a disposizione: 001 Pink; 002 Ivory; 003 Apricot; 500 Perly Vanilla; 800 Perly Pink. 

DIORSKIN NUDE AIR LUMINIZER POWDER

Anche in questo caso Dior ci stupisce con la sua cipria illuminante caratterizzata da una polvere finissima, leggera ed impalpabile. Grazie alla sua formula ricca di pigmenti illuminanti la vostra pelle apparirà immediatamente luminosa. Con la sua nuance universale è adatta a tutti i coloriti.

DIOR ADDICT LIPSTICK – EDIZIONE LIMITATA AUTUNNO 2016

35 sfumature di luce e brillantezza specchio spettacolare. Con queste parole si possono definire i due nuovissimi Dior Addict Lipstick in edizione limitata per questo autunno 2016. Con il suo cuore in hydra-gel applicazione dopo applicazione le vostre labbra saranno iper idratate e brillanti.

Due le nuance a disposizione:

 – 777 SENSATIONAl: color magenta acceso

 – 927 SOPHISTICATED: un delicato color marrone dal retrogusto anni ’90

DIOR ADDICT ULTRA GLOSS – EDIZIONE LIMITATA AUTUNNO 2016

Un gloss e allo stesso tempo un rimpolpante labbra? Adesso si può con l’edizione limitata dei lipgloss Dior Addict Ultra Gloss. Questi speciali gloss, dai riflessi unici, grazie alla loro texture hydra-plumping (per la prima volta in Dior) avrete labbra ultra rimpolpate, ultra idratate e ultra brillanti. A completare il tutto? Le tre brillanti nuance tutte Skyline:

 – 041 FAMOUS: Base trasparente con microglitter multicolore

 – 339 GORGEOUS: Albicocca

 – 929 SCANDALOUS: Marrone con riflessi bronzo

DIOR VERNIS – EDIZIONE LIMITATA AUTUNNO 2016

Anche in questo caso non potevano mancare gli smalti Le Vernis in questo caso nell’edizione limitata per la collezione Skyline. Con i loro colori vibranti e ultra brillanti donerete alle vostre unghia una manicure impeccabile, elegante e chic…in pieno stile Skyline. In quest’edizione limitata sono quattro le nuance proposte:

 – 112 MINIMAL: Nude

 – 522 ABSTRACT: Caffelatte

 – 818: OBSCURE: Cioccolato

 – 848: SKYLINE: Marrone rossastro