Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Diego Dalla Palma crea l’ovale perfetto
52138
post-template-default,single,single-post,postid-52138,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Diego Dalla Palma crea l’ovale perfetto

Noi donne lo sappiamo bene quanto sia importante apparire sempre perfette e impeccabili in ogni occasione e per fortuna ci viene in aiuto il favoloso mondo del make up.

Negli ultimi anni, guardando i make up artist, abbiamo sempre più visto spopolare la tecnica del counturing meravigliosa per scolpire, illuminare, definire e regalare tridimensionalità al viso minimizzando tutti i difetti.
Finalmente anche noi, grazie a Diego Dalla Palma Milano, potremo realizzare sul nostro viso un contouring professionale in pochi semplici e veloci passi. Infatti il makeup artist più famoso d’Italia ha creato una palette contouring universale compatta e professionale, perfetta per tutti i tipi e toni di pelle, per le donne di ogni età e forma del viso.
La palette è composta da cinque colori universali:
• 1 – Ash Brown: scolpisce i tratti del volto;
• 2 – Yellov Banana: perfeziona il tono della pelle e minimizza le imperfezioni;
• 3 – Nude Brown: corregge la zona naso – occhi;
• 4 – Moonlight: illumina il viso nei punti focali;
• 5 – Sweet Peach: ultimo tocco, il blush.
Grazie alla guida Step by Step e alla face charts oltre a individuare la propria forme del volto, sarà possibile realizzare un risultato impeccabile e professionale in quattro semplici mosse.

Scolpite il vostro viso