Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | CLINIQUE FRESH PRESSED: un tuffo nella vitamina c
53322
post-template-default,single,single-post,postid-53322,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

CLINIQUE FRESH PRESSED: un tuffo nella vitamina c

Primavera: sole, passeggiate, giornate più lunghe ma, soprattutto tempo di una nuova beauty routine. Si, perché la bellezza è sempre alla ricerca di una nuova fonte della giovinezza e della luminosità e mai come in questo periodo, dopo essere uscite dal “letargo” dell’inverno, desideriamo che il nostro viso sia: fresco, luminoso, pulito e ringiovanito. E come fare? A esaudire il nostro desiderio ci ha pensato Clinique con due nuovi alleati di bellezza: Clinique Fresh Pressed™ Detergente viso in polvere alla Vitamina C e Fresh Pressed™ Attivatore di Trattamento con 10% di pura Vitamina C.

Tutto il potere di una sana spremuta d’arancia a favore della bellezza, da qui nasce Fresh Pressed di Clinique. La vitamina C o acido ascorbico,oltre a tenere lontano raffreddore e febbre è un potentissimo antiossidante, in più aiuta a combattere i radicali liberi che si accumulano nel nostro organismo e che sono i principali responsabili dell’invecchiamento, anche di quello della pelle, in particolare aiuta a stimolare la produzione naturale di collagene e a ridurre la comparsa di macchie iperpigmentarie. Ahimè, in tutto ciò, c’è un però, perché l’efficacia della Vitamina C pura si riduce naturalmente quando viene a contatto con l’ossigeno, quindi quanto più è fresca, tanto più la sua azione è potente.
Partendo da questo “difetto” Clinique ha ideato uno specialissimo packaging per Fresh Pressed™ Detergente viso in polvere alla Vitamina C e Fresh Pressed™ Attivatore di Trattamento con 10% di pura Vitamina C: lo speciale pack, infatti, è stato studiato per mantenere il principio attivo protetto fino al momento dell’utilizzo preservandolo da ogni contatto con l’aria, rendendolo così immediatamente attivo sulla pelle. Un concentrato antietà, una “carica di energia” per il viso dai risultati visibili e duraturi.
Adesso, andiamo a scoprirne di più:

FRESH PRESSED: DETERGENTE VISO

Fresh Pressed Detergente Viso in polvere ultra-fine è disponibile in una confezione con 28 bustine monodose: per attivarlo basta versare la polvere sulla mano umida, aggiungere qualche goccia d’acqua ed emulsionare fino a ottenere una schiuma molto morbida che poi andrà massaggiata sul viso e lasciata in posa per 1 minuto prima di procedere al risciacquo. Nella formula anche acido salicilico che esercita una delicata azione esfoliante. Si usa al mattino per risvegliare la pelle dando nuova luce al viso.

FRESH PRESSED: ATTIVATORE DI TRATTAMENTO

 Fresh Presse Attivatore di trattamento con 10% di pura Vitamina C si presenta in una fiala: la Vitamina C viene miscelata al momento del primo utilizzo con un’emulsione lenitiva ricca di ingredienti benefici per la pelle, come saccarosio e caffeina dall’effetto calmante, un mix di estratti vegetali antiossidanti ed estratto di melassa che disgrega le piccole macchie dovute a una iperproduzione di melanina. Fresh Pressed™ Attivatore di trattamento è disponibile in una confezione di vendita che contiene 4 flaconi, ideali per 4 settimane di trattamento. Può essere usato mattina e sera, miscelando due gocce alla propria crema preferita. Perfetto per tutte le pelli e per tutte le età, per una pelle più fresca e levigata, piena di energia.

L’ANTIETÀ PER RISULTATI IMMEDIATI CON VITAMINA C PURA E FRESCA