Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | Blue Serum Chanel: il nuovo attivatore di giovinezza della pelle
53135
post-template-default,single,single-post,postid-53135,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Blue Serum Chanel: il nuovo attivatore di giovinezza della pelle

Cosa possono avere in comune Nicoya in Costa Rica, la Sardegna in Italia, Ikaria in Grecia e Okinawa in Giappone? Sono le 4 zone blu del mondo in cui le persone vivono meglio e di più al mondo. E cosa hanno in comune con Chanel? Scopriamolo! Per più di 20 anni, Chanel ha accompagnato le donne in tutte le dimensioni della loro vita, attraverso la creazione di connessioni tra il loro ambiente, il loro stile di vita e la loro bellezza. Questo concetto ha portato un nuovo orientamento negli studi, condotti dalla maison, nella ricerca sull’invecchiamento. Oggi, infatti, i laboratori Chanel, hanno esplorato e trovato una nuova strada per permettere alle donne che desiderano preservare e sviluppare la loro bellezza pur rimanendo fedeli a se stesse: Blue Serum.
Assoluta novità del 2017 questo prodigioso siero, nasce dall’ispirazione dei ricercatori Chanel nei confronti delle 4 zone blu caratterizzate da popolazioni con longevità eccezionale. Queste popolazioni, oltre ai notevoli ecosistemi condividono tutte uno stile di vita basato su quattro principali fattori comuni: una dieta equilibrata e sana, attività fisica regolare, una migliore gestione dello stress e una struttura sociale molto unita.
Questi principi, pertanto, hanno spinto il team di ricerca Chanel a cercare gli ingredienti che contribuisco a mantenere la stessa filosofia di benessere olistico, per estrarre le molecole più potenti e associarle in un concentrato attivatore di giovinezza.
Pertanto, per la prima volta, il caffè verde della Costa Rica, l’oliva della Sardegna e il lentisco greco, dalle proprietà rivitalizzanti e antiossidanti, sono uniti insieme dando vita a un “serbatoio di longevità”.
I risultati?
  • Rughe levigate
  • Pelle più tonica
  • Colorito più uniforme

Cosa aspettate allora, intraprendete anche voi una nuova visione della bellezza! Venite a scoprire il nuovo Blue Serum Chanel in esclusiva, a breve nelle nostre profumerie.

Rituale di applicazione

Applicatelo, ogni mattina e sera sulla pelle perfettamente pulita, prima della vostra crema abituale, seguendo le indicazioni qui sotto

1
  • Parte bassa del viso: punti di pressione sulla linea mediana tra il mento e il labbro inferiore, poi movimenti leviganti profondi fino ai lobi delle orecchie.
2 (1)
  •  Angoli delle labbra: punti di pressione in prossimità dell’esterno delle labbra, poi movimenti leviganti profondi sulle guance fino alle orecchie.
3
  • Lati del naso: punti di pressione ai lati del naso, poi movimenti leviganti profondi fino alle tempie.
4
  • Fronte: punti di pressione con tutte le dita su una linea verticale al centro della fronte, poi movimenti leviganti fino alle tempie.
5
  • Tempie: effettuare 3 movimenti circolari sulle tempie con i polpastrelli, poi girare dietro le orecchie e scendere fino alla clavicola.