Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | BLACK ORCHID di Tom Ford: il profumo moderno e senza tempo
52922
post-template-default,single,single-post,postid-52922,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

BLACK ORCHID di Tom Ford: il profumo moderno e senza tempo

Tom Ford ritiene che non ci sia nulla di più desiderabile dell’irraggiungibile. La scoperta e acquisizione di un’orchidea nera, l’ibrido più raro ed elegante, lo ha ispirato a creare nel 2006 BLACK ORCHID sancendo, in questo modo, il suo ingresso all’interno del mondo del beauty.
Oggi, a distanza di dieci anni, la fragranza dello stilista texano è ancora il jus di riferimento assoluto. E allora, come onorare e festeggiare l’anniversario di Black Orchid? Tom Ford immetterà sul mercato 8 prodotti esclusivi, la Orchid Collection, molti dei quali basati sui prodotti complementari della linea Orchid che Ford ha creato per il lancio originale.
Inoltre, per questo importante traguardo, lo stilista ha scelto una nuova testimonial di Black Orchid: la modella Mica Arganaraz, ritratta dal fotografo Nick Knight.
Black Orchid: la fragranza, lussuosa e sensuale, in grado di evocare le fragranze iconiche del passato intensificando il profumo naturale della pelle.

IL RITORNO DELL'ORCHIDEA NERA