Scarica i buoni sconto

Effettua login con:

Seleziona il Social Media con il quale ti vuoi autenticare e visualizza i buoni sconto disponibili.
Profumerie Vaccari | 6 ROSSETTI ICONICI DA PROVARE ASSOLUTAMENTE
53794
post-template-default,single,single-post,postid-53794,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

6 ROSSETTI ICONICI DA PROVARE ASSOLUTAMENTE

Monica Bellucci in una delle sue interviste affermava: “Se desideri che un uomo ti noti basta indossare un rossetto rosso” . In effetti un fondo di verità in queste parole c’è: alzi la mano chi dopo aver “vestito” le proprie labbra con un fantastico rossetto rosso non si sente più audace ed elegante? E in più, diciamocela tutta, quanto è divertente scegliere ogni volta un colore differente per le nostre labbra in base al nostro umore? 😉

Ma, tornando al voluttuoso rossetto rosso, simbolo delle favolose dive del cinema del passato (nonché dei nostri giorni) e segno distintivo di eleganza e fascino, abbiamo deciso di stilare una lista dei rossetti che per noi sono un’icona intramontabile.

Scopriamoli insieme <3

Chanel Rouge Allure Lipstick

n°99 Pirate

Questo iconico rossetto che prende ispirazione dalle famose labbra rosso fuoco di Coco Chanel, oltre ad avere un gusto un po’ vintage lascia le labbra perfettamente morbide ed idratate.

Giorgio Armani Beauty Lip Maestro n°400 – Hollywood

Il rossetto perfetto: più splendente di un rossetto mat, più sofisticato di un gloss. Un’impeccabile finitura mat che non si asciuga mai. Lo stesso Giorgio Armani ha visitato il laboratorio di cosmetici 96 volte per perfezionare la sua nuovissima tonalità di rosso.

REVLON SUPER LUSTROUS™ n° 720 Fire & Ice

Questa tonalità di rosso dal 1951 ha “vestito” le labbra di milioni donne. Rossetto iconico della Revlon si contraddistingue per la sua copertura impeccabile, una straordinaria intensità di colore e un’efficace azione idratante che protegge le labbra. Impossibile non averlo.

Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture in N° 19 Fuchsia

Primo colore mai creato da Yves Saint Laurent nel 1978 con il desiderio di vestire le labbra delle donne con colori couture, ancora oggi è uno dei rossetti più venduti del marchio. Questa iconica colorazione dona alle labbra una luminosità accattivante e sublime.

Dior Rouge Dior Iconic n° 999 matte

Prendendo ispirazione dai suoi vestiti rossi, Christian Dior  ha creato questo fiammeggiate e voluttuoso rossetto per la donna moderna e romantica. Questo iconico rossetto è la rivisitazione, in finitura matte dei suoi storici rossetti 9 e 99 creati nel 1981 per “vestire il sorriso delle donne”.

Matte Shaker n°189 RED’Y IN 5

Super novità della maison Lancôme ma già destinato a diventare un’icona. Perchè? Per la sua formula innovativa che permette di avere sulle labbra un colore due volte più intenso di un normale rossetto e, allo stesso tempo, un confort mai visto prima. A tutto ciò si aggiunge anche la facilità di applicazione: ideale per le meno esperte 😉