fbpx

La nuova linea Clinique Smart

Più risposte in un solo gesto con la nuova Clinique Smart SPF15 Crema Riparatrice su Misura, abbinata al Serum Concentré, grazie alla tecnologia High-speed Moisture, assicurano idratazione e compattezza alla pelle riducendo le rughe e facendo apparire, sin da subito, la pelle più tonica e rassodata; in più è assicurato un notevole miglioramento della luminosità del viso.

Il trattamento completo dedicato alla donna smart

Fanno parte della linea:

Clinique Smart Siero Riparatore Intelligente:
un siero che riconosce il passato della tua pelle e agisce sul futuro. Si tratta di un trattamento personalizzato e su misura che abbina una soluzione cosmetica a ogni tipo di pelle. La tecnologia alla base del prodotto si basa sul concetto di riparazione, il siero va a correggere i danni cutanei e successivamente attiva i principi più appropriati per correggerli.

Clinique Smart Custom-Repair Eye Treatment:
prodotto della linea dedicato agli occhi, per renderli intensi e luminosi. Agisce illuminando, distendendo i segni del tempo e della stanchezza e riducendo le rughe del contorno.

Clinique Smart Night Custom-Repair Moisturizer:
Il nuovo prodotto di Clinique della linea Smart e dedicato alle attività cutanee notturne combatte gli inestetismi della pelle, la disidratazione e il tono non omogeneo agendo durante le ore di sonno.

Clinique Smart Treatment Oil:
un olio leggero, ricco d’ingredienti anti invecchiamento che mirano a nutrire profondamente la pelle secca e danneggiata.